[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
ok tom...io ho eseguito alla lettera tutti i passaggi x lo sblocco....tutto ok...ora come descrivi nelle immagini anke....bisogna impostare i parametri interni della vodafone station in modo ke posso iniziare a connetermi tramite il router....io a casa ho alice...ke parametri devo cambiare in modo ke mi funzioni la vodafone station con alice ????? poi un altra domanda...se collego la vodafone station alla presa adsl di casa, il mio pc il wifi , vede sia il nome della mia rete di casa alice-8108818 e sia il nome della vodafone station : vodafone-84678765......ma è normale ????? se provo a collegare in wifi sulla rete di casa mia alice-8108818 e digito la password ke ho cambiato nel modem mi dice connesso ma poi alla fine mi risulta come accesso limitato ad internet...cosi' non posso navigare....ti prego aiutami tommmmmmmmmmmmmmm sto impazzendo...
-
ho un modem vodafone hg553 firmware b066.... ho eseguito questa guida con i vari download (viewtopic.php?f=45&t=1378) finito di completare l'intero procedimento di sblocco x la vodafone station gli inserisco il firmware spagnolo B21 .... io ho alice a casa....x cui ora non mi resta ke camiare solo i parametri interni.....ke non so minimamente x cui inizialmente si va su ADVANCE SETUP - WAN -ADSL -ora è da qui ke non so piu'cosa devo metere.....
guarda qui le foto : http://www.news4it.it/forum/album.php?albumid=2
-
aliceadsl
aliceadsl
per username e password
-
ma io cambiando il firmware username e password sono cambiate in : username: admin
password: VF-EShg553
-
spetta ma tu ti riferisci ai dati di accesso al pannello o quelli dell'adsl
-
salve.. ho la vodafone station con kisumu 2601 cosa devo impostare per l'adsl alice
io vado da:
advance setup-->adsl uplink-->add-->vpi 8 vci 35
service category.. cosa devo mettere?
pppoe
llc/snap bridging
username: aliceadsl
password: aliceadsl
cosa devo fare?
-
tutto corretto. Service category nulla
-
a service category mi da
UBR without PCR
UBR with PCR
CBR
non realtime VBR
realtime VBR
devo scegliere 1
lasciando UBR without PCR non si connette
EDIT: un altro problema non mi salva nessuna impostazione se faccio save/reboot
-
tom ho bisogno dell'intera configurazione x far funzionare la vodafone station con alice....
-
fammi uno screen della pagina
-
ho capito il problema principale è che perde i settaggi se faccio save e reboot.. come mai? come si risolve?
-
hai provato a cambiare firmware
-
-
-
-
-
-
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi