un notebook con xp ma portava vista
-
Non ci sono per xp ma solo per vista e seven , devi installare xp e usare tool di info come aida 64 per identificare i componenti come wireless etc e scaricarli apparte
-
-
max il primo link non editalo

-
grazie ragazzi o risolto con il link di max
-
Ok bene allora era conexant sticko come risolto
-
un informazione ma se vado in pannello di control e audio e vado su voce prova wardwer non sento la mia voce e i cursori non si muovono xke
-
Cosa vuol dire provo una voce ma non sento la mia voce?
-
ke parlo nel microfono dove sta la web ma dalle casse non esce il suono
-
Prova col registratore di suoni di XP (Tutti i programmi -> Accessori) se registrandoti non senti nulla lo stesso, è problema di driver non adatti
-
se provi con la funzione della webcam con msn funziona ? nel senso in msn c'è l'opzione per regolare il suono e il video della webcam provandolo quando parli si alza la barra ?
-
cloud4607 ha scritto:
Prova col registratore di suoni di XP (Tutti i programmi -> Accessori) se registrandoti non senti nulla lo stesso, è problema di driver non adattianche
-
dove si trova registratore di suoni
-
si si sente dopo la registrazione quindi
-
in accessori come detto su da cloud
-
ciro1983 ha scritto:
si si sente dopo la registrazione quindiprova con msn
-
si si alza il regolatore ma non si sente e normale
-
no allora è questione dei driver che sono simili ma non compatibili al 100%
-
ma posso risolvere senza togliere xp
-
o provato anche drivers genius ma non li trova
-
e xke se registro dopo si sente quello che o detto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi