upgrade vga?
-
bhè semplicemente per il fatto che i preassemblato adottano soluzioni particolari rispetto ai case standard
-
infatti lo odio
, poi in un altro 3d dissi che il cavo del bottone del case è diverso, rende difficile il cambio della mobo. -
Comunque ti dico che se non effettui davvero i cambi che intendi fare non serve a nulla,certo ti fa capire ma sarebbe oppurtuno metterlo in pratca
-
a volte al mio pc ho paura di briciare
xkè è molto strano come computer 
infatti sto cercando dei dissy per ram a poco prezzo, per fare pratica come x il fatto della vga...
-
è una spesa inutile per me quella dei dissipatore per ram specialmente se sono ram scarse
-
no vabbè ho sentito che uno le vende a 2 -3 euro

-
anche 1 € ma per me risultano inutili sulle ram che monti
-
si infatti, ma come detto lo faccio per passione, io non faccio mai niente con i pc, almeno.....
-
ragazzi tra 2 gg forse ho la disponibilità di prvare la 5450, vuole un psu da 400w, che dite si puo bruciare qualcosa al pc mio essendo il psu da 250w...
solo x provare se regge

-
la hd 5450 non richiede alimentazione ausiliaria ma direi che dovresti ed è ora di cambiare questo alimentatore
-
Gabriele94 ha scritto:
ragazzi tra 2 gg forse ho la disponibilità di prvare la 5450, vuole un psu da 400w, che dite si puo bruciare qualcosa al pc mio essendo il psu da 250w...solo x provare se regge

consuma 20w... non dovresti aver problemi...basta che l'alimentatore sia in buone condizioni
-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi