AIUTO: flash liteon DG-16D4S
-
ok, grazie
-
i metodi di estrazione vengono anche in parte da c4eva
-
Sono in procinto di essere rilasciati i nuovi CFW LT+ per i nuovi lettori 0272, 0225, 0401
Nel tuo caso per il flashing il lettore 0401 occorre o il PCB Unlocked del Team Xecuter o il cambio del lettore con un 0272 (9504 Aggiornato)
-
Aspettiamo ancora prima di parlare
-
No è notizia certa....ora possono essere giorni o mesi. Bisogna solo aspettare. Se nn vi fidate potete leggere la notizia sul sito del Team Xecuter.
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
-
Io sono un installatore quindi lo so ma dicevo si la notizia è confermata ma fino a quando non si avrà in commercio è inutile
-
A quello si....si anche io me la cavo in queste cose
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
-
Sono usciti i nuovi CFW e il nuovo JF aggiornato per i lettori che ho detto nel precedente post-
-
si ma torniamo sempre al discorso estrazione etc

-
Si ma gia è positivo il rilascio dei CFW
-
nessun lo mette in dubbio

-
no nel senso che....credo....a breve avremo il tutto per poter operare

-
lo spero

-
ciao ragazzi, vedo che su
c4eva Speaks! | automated irc logs, updated instantly whenever and wherever c4eva speaks
la versione dell LT+ 1.92 per il mio lettore (liteon DG-16D4S fw 0401)
risulta rilasciata.
qualcuno è a conoscenza di una guida per estrarre la key, e flasharlo installando quest ultima versione?
-
possiedi i vari tool per l'estrazione e la scrittura ?
-
tom1 ha scritto:
possiedi i vari tool per l'estrazione e la scrittura ?jungleFlasher 1.85 è sufficiente o mi serve altro?
-
sussidi ha scritto:
jungleFlasher 1.85 è sufficiente o mi serve altro?puoi comprare il pcb unlocked alla modifca cifra di 70 €

-
tom1 ha scritto:
puoi comprare il pcb unlocked alla modifca cifra di 70 €
perdonami, ma come già detto non sono molto esperto..
quindi ti pongo una domanda terra terra:
dispongo di un pc e della mia xbox da modificare. esiste una procedura semplice e che non preveda procurarmi altro materiale e/o spendere soldi in kit vari, per eseguire questa benedetta modifica?
-
sussidi ha scritto:
perdonami, ma come già detto non sono molto esperto..quindi ti pongo una domanda terra terra:
dispongo di un pc e della mia xbox da modificare. esiste una procedura semplice e che non preveda procurarmi altro materiale e/o spendere soldi in kit vari, per eseguire questa benedetta modifica?
no purtroppo
-
Ciao ragazzi vi chiedo gentilmente una mano per risolvere il mio problema .... io ho una xbox 360 con un lettore Lite-on DG-16D2S FW: 74850C e lo devo sostituire con un lettore Identico ... avrei bisogno che mi spiegate passo passo come devo fare a trasferire le key del vecchio sul nuovo. siccome nn riesco a trovare nulla su internet che mi aiuti siete la mia ultima speranza
:ave:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi