Dropbox, condividere files fra due pc
-
Salve ragazzi, ho installato Dropbox sia nel mio netbook che nel fisso e lo uso regolarmente per uppare varie cose

Ora se voglio che i files li vedano SOLO i miei due pc, senza gli altri utenti della cartella in comune dove li devo inserire ???? Cosa devo fare affinché siano "protetti" e visibili solo da me ??? In modo che da qualsiasi dei due acceda siano sempre aggiornati

-
Salve ragazzi, ho installato Dropbox sia nel mio netbook che nel fisso e lo uso regolarmente per uppare varie cose

Ora se voglio che i files li vedano SOLO i miei due pc, senza gli altri utenti della cartella in comune dove li devo inserire ???? Cosa devo fare affinché siano "protetti" e visibili solo da me ??? In modo che da qualsiasi dei due acceda siano sempre aggiornati

-
Nessuno ha idee raga ??? Ma lo usiamo anche

-
fuori dalla cartella condivisa con gli altri utenti

-
Le085 ha scritto:
fuori dalla cartella condivisa con gli altri utenti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi