PC Gaming cloud4607
-
Veramente? che seccatura!
Allora prendo il 960T se lo trovo... Questo HD96ZTWFK4DGR(BE) con core Zosma, è compatibile

EDIT: Oppure il PhenomII X4 840
-
Credo che ti convenga proprio l'840 che trovi sugli 80/90€. Altri processori migliori non ne ho visti (intendo x6), ma ho ricercato solo su trovaprezzi.
ciao
-
Perfetto, vada per quello... Basta che salga bene in OC

Poi al limite se devo buttare soldi, prendo crosshair V e X6 1100T

-
Beh insomma, quel phenom è grosso modo un athlon x4.
Fai un po' di ricerche sulle cpu elencate sul sito asrock e vedi se riesci a trovare qualcosa

Di BE c'è solo quel 960t che però non sembra facilmente reperibile.
ciao
-
Già...
Ma poco importa, quel phenom 840, se riesco a capitarlo col core deneb, posso attivare la L3 da BIOS

Ho letto varie recensioni su questa CPU, e si distanzia di poco nei bench fatti, quindi overcloccandola dovrebbe colmare il divario, e poi a me non è che servano tutte ste performance XD
Sarebbe sprecato per l'uso che ne farei... Cioè giocare ogni tanto e stare sempre su internet o guardare film in HD... Quindi direi che va più che bene, anzi forse risparmio un pò e prendo l'athlon 2 X4 640, sempre quad core è

-
Andrebbe anche bene in sostanza
-
Si infatti, mi conviene quello

Ecco quindi come sarà questo pc, dopo il mio primo stipendio:
CPU: AthlonII X4 640
MoBo: ASRock N68C-S UCC
RAM: 4GB DDR3-1600 Corsair Dominator GT (Le prendo buone adesso per evitare di ricomprarle quando cambio scheda madre
)VGA: ATI HD6950 (Da moddare a 6970)
Il mio 775, sarà donato a mio padre così com'è tranne per il case, dissipatore e alimentatore XD (dovrò prendere un Corsair 400W, penso ke basti no?)
-
Prenderei almeno un 500 watt
Modulare o non ?
-
Beh, visto il case che gli do (Centurion 534 Lite) preferirei modulare, ma i prezzi salgono...
-
Vedi se trovi un enermax modu82+ 525 watt a buon prezzo oppure al limite un 425 sempre enermax modu82+
-
Purtroppo enermax non ne hanno... hanno solo Corsair o Energon

Il fatto è che il Corsair 430CX costa 55€
e l'energon da 650W a PFC attivo, costa 45€
Roba da pazzi

E' vero quel che si dice: "Paghi quello che Mangi" XD
EDIT: L'enermax lo hanno su ordinazione, il prezzo 110€

-
Allora punterei su non modulare
e sul corsair che anche quello ha il pfc attivo tranquillo 
-
Perfetto, aggiudicato
al primo stipendio (600€ in un call center) i soldi finiranno subito 
-

aggiornaci
-
Certo

-
Ragazzi confermato per il macbook sabato lo vado a prendere

-
Perfetto magari postaci qualche foto e delle impressioni
-
Beh questo è ovvio

Faccio un video con l'unboxing, visto che è ancora nel suo scatolo originale

-
Good -
MacBook presoo!

Appena tornato, a breve foto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi