PC Gaming cloud4607
-
Beh allora gli compro un 1055T visto che è supportato LINK

Per ora monta un Sempron 140, sbloccato a dual core, e 2GB di RAM ddr2-800
EDIT: Stavo girando per cercare info su portatili, ma se prendo l'EEE Pad Trasformer di Asus, conviene? Visto il fatto che come giochi saranno disponibili quelli per android, e che ha il Tegra2 e 1GB di ram DDR2 (forse espandibile??
) -
cloud4607 ha scritto:
eh già XD
Grazie del consiglio, ci farò un pensierino in futuro... Dici che con la P67 si può overcloccare? Io sapevo di no...
Cmq, siccome mi sono stufato del fisso, stavo pensando una cosa...
Visto ke io ho una N68C-S UCC (Già testata la sua qualità in OC
) pensavo di usare questa skeda madre, prendere un PhenomII X4 o X6 e aggiungergli 4GB di RAM ddr3 1600... Dovrebbe essere un valido PC no?? E così risparmierei molto nei componenti, dato che riciclo case, dissipatore, alimentatore e skeda video

l'oc si può fare con p67 e z68
tra x4 e x6 in ambito ludico cambia poco, tanto l'architettura è sempre k10 e molti giochi non sfruttano il multicore
-
Bene per l'OC
Si, lo so del fatto della cpu X6.. Ma almeno ho un procio che potrò riciclare nel caso decidessi di fare una pazzia e prendere la crosshair 5

-
Ok, ho deciso!
Come portatile prenderò questo

E' della Apple, il MacBook Bianco, con 4GB di RAM 250 di HDD, scheda video GeForce 320M - Il tutto a soli 650€

MacBook 13" RAM4gb HD250gb+Cavi Video+Borsa+HD est - Informatica In vendita a Palermo
-
Ok, sono in trattative per quel macbook

Ora non resta che prendere un LCD bello grande per 500€ o poco meno e sono a posto

Consigli?
-
Il phenom 1055T esiste in due versioni: da 95 e 125W e, come dicono le specifiche, puoi prendere solo quello da 95W.
ciao
EDIT:
Visto che già qui stiamo parlando di più argomenti, apri un thread apposito per l'LCD

-
Veramente? che seccatura!
Allora prendo il 960T se lo trovo... Questo HD96ZTWFK4DGR(BE) con core Zosma, è compatibile

EDIT: Oppure il PhenomII X4 840
-
Credo che ti convenga proprio l'840 che trovi sugli 80/90€. Altri processori migliori non ne ho visti (intendo x6), ma ho ricercato solo su trovaprezzi.
ciao
-
Perfetto, vada per quello... Basta che salga bene in OC

Poi al limite se devo buttare soldi, prendo crosshair V e X6 1100T

-
Beh insomma, quel phenom è grosso modo un athlon x4.
Fai un po' di ricerche sulle cpu elencate sul sito asrock e vedi se riesci a trovare qualcosa

Di BE c'è solo quel 960t che però non sembra facilmente reperibile.
ciao
-
Già...
Ma poco importa, quel phenom 840, se riesco a capitarlo col core deneb, posso attivare la L3 da BIOS

Ho letto varie recensioni su questa CPU, e si distanzia di poco nei bench fatti, quindi overcloccandola dovrebbe colmare il divario, e poi a me non è che servano tutte ste performance XD
Sarebbe sprecato per l'uso che ne farei... Cioè giocare ogni tanto e stare sempre su internet o guardare film in HD... Quindi direi che va più che bene, anzi forse risparmio un pò e prendo l'athlon 2 X4 640, sempre quad core è

-
Andrebbe anche bene in sostanza
-
Si infatti, mi conviene quello

Ecco quindi come sarà questo pc, dopo il mio primo stipendio:
CPU: AthlonII X4 640
MoBo: ASRock N68C-S UCC
RAM: 4GB DDR3-1600 Corsair Dominator GT (Le prendo buone adesso per evitare di ricomprarle quando cambio scheda madre
)VGA: ATI HD6950 (Da moddare a 6970)
Il mio 775, sarà donato a mio padre così com'è tranne per il case, dissipatore e alimentatore XD (dovrò prendere un Corsair 400W, penso ke basti no?)
-
Prenderei almeno un 500 watt
Modulare o non ?
-
Beh, visto il case che gli do (Centurion 534 Lite) preferirei modulare, ma i prezzi salgono...
-
Vedi se trovi un enermax modu82+ 525 watt a buon prezzo oppure al limite un 425 sempre enermax modu82+
-
Purtroppo enermax non ne hanno... hanno solo Corsair o Energon

Il fatto è che il Corsair 430CX costa 55€
e l'energon da 650W a PFC attivo, costa 45€
Roba da pazzi

E' vero quel che si dice: "Paghi quello che Mangi" XD
EDIT: L'enermax lo hanno su ordinazione, il prezzo 110€

-
Allora punterei su non modulare
e sul corsair che anche quello ha il pfc attivo tranquillo 
-
Perfetto, aggiudicato
al primo stipendio (600€ in un call center) i soldi finiranno subito 
-

aggiornaci
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi