Banchetto day use e bench
-
Lupo ha scritto:
ma che figata!!!!! si potrebbe...... moddare!!!!!

se lo sforacchi perdi la garanzia, ma comunque sentiamo queste idee....

-
fantastico sembra uscito di fabbrica così..:hofame:
ne voglio uno anche io...
la versione hard è meravigliosa.
-
Dimas ha scritto:
valerio ci siam quasi;)Bene non vedo l'ora

Valerio
Ps: con le foto fatte così IMHO è tutto molto più chiaro :clapclap:
-
Dimas ha scritto:
se lo sforacchi perdi la garanzia, ma comunque sentiamo queste idee....
emmm con un po' di plexy trasparente e qualche colpo di bomboletta azzura...si potrebbe far sembrare la parte sotto come un enorme pezzo di ghiaccio, e magari fare qualcosa di simile sulla parte sopra..., ma ovviamente il tutto senza pregiudicare la funzionalità del tutto... beh, ma questa è solo un'idea buttata li...

-
Lupo ha scritto:
emmm con un po' di plexy trasparente e qualche colpo di bomboletta azzura...si potrebbe far sembrare la parte sotto come un enorme pezzo di ghiaccio, e magari fare qualcosa di simile sulla parte sopra..., ma ovviamente il tutto senza pregiudicare la funzionalità del tutto... beh, ma questa è solo un'idea buttata li...
ah ok...se intendi questo tipo di personalizzazioni ben vengano, io nel mio piccolo oltre a progettare e far fare, impaccare e spedire...penso ci siano gia' abbastanza fasi di lavorazione, pero' se volete pure l'aerografata devo sentire il mio amico:D
-
principino1984 ha scritto:
spettacolo andrea!!! l'easy più hard è un qualcosa di unico!!! bellissimi! Ottima anche l'idea di far scorrere anche il supporto per la ventola da mettere sopra le ram...almeno è più o meno adattabile a tutte le schede madri!Io lo adoro in bianco..niente da fare!! è troppo bello!
Marco
anche rosso FERRARI nn sarebbe affatto male......
:fiufiu: -
versione grigia-nera..

e montato con i pezzi...

-
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
così fa molto professional...

-
qualche pezzo in processo;)

-
Bellissimo quello nero e bianco

Valerio
-
valego ha scritto:
Bellissimo quello nero e bianco
Valerio
Lo hai provato?:perfido:
Che ti sembra?:n2mu:
Ciao;)
-
bellissimo quell'azzurro!!! anche se con il rosso è un po' un pugno nell'occhio!!!

-
dj883u2 ha scritto:
Lo hai provato?:perfido:Che ti sembra?:n2mu:
Ciao;)
Mi sembra un ottimo banchetto
IMHO c'è qualche aggiustatina da fare che ho già riferito al buon Andrea, che è sempre disponibilissimo ad accettare consigli :clapclap: e non è da tuttiValerio
-
valego ha scritto:
Mi sembra un ottimo banchetto
IMHO c'è qualche aggiustatina da fare che ho già riferito al buon Andrea, che è sempre disponibilissimo ad accettare consigli :clapclap: e non è da tutti
Valerio
Si, veramente una persona eccellente!

Ciao;)
-
grazie ragazzi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi