[Thread Ufficiale] Classifica Unigine Heaven 2.5 postate i vostri risultati
-
keroro.90 ha scritto:
Che è anche un bel bench con la muscichetta....e si vedono cose belline....Non una ciambella che gira...
Esattamente!
è affidabile e dura anche meno della ciambella! Mi rcorso tutti infogati per le dx11 e i bench nativi in dx11 ora tutti scomparsi! -
eccomi raga pronto a fare sto bench
10 min e posto tutto ! -
Aspettiamo ansiosi!

-
-
DX11 Fps 30,7 punteggio 775 | gtx 580 direct cu 782/1002/1564 | I5 2500K 4,6 GHZ 1,365 | 280.26 Nvidia |STEO971
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-UNIGINE H.jpg
scusate ma non so come si fa a mettere screen per poi far comparire l'immagine
come vi sembra il risultato
-
Aggiunto ovviamente!
STEO971 Riesci a farne uno in modalità standard almeno dx11?
Così lo confrontiamo col mio!
Ovviamente se qualcun altro vuole postare aspettiamo solo altri concorrenti!

-
Ecco qui il mio punteggio standard:DX11 Fps 82,5 punteggio 2079 | gtx 580 direct cu 782/1002/1564 | I5 2500K 4,6 GHZ 1,365 | 280.26 Nvidia |STEO971XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-unigine b.jpg
-
come vi sembra questo score
-
Wow son rimasto sorpreso! Ottimo punteggio davvero!
E le temperature come stavano con questo caldo?
La mai con le ventole al 40% sta sotto i 65°!
-
No le ventole stavano al 25% e una temperatura massima di 60 gradi e' una bestia sta scheda video
-
Ottimo!
Quando il mio case era pulito con 27° di T ambiente al 25% stava sui 55° non oc, e sui 60° con oc 850/2000 e la cpu mai oltre i 56°, ora invece la cpu arriva quasi a 70!
Purtroppo per come è messo attira troppa polvere e l'HAF 932 non ha i filtri! -
Scusa una cosa ma la tua cpu arriva a 70 gradi la mia è a 80 gradi e oltre con un h50
ah però vedo che hai nh-d14 mentre che cosa è mx2 per curiosità .la mia gpu non è occata quindi come vedi siamo li'
-
Il mio dissipatore è un Nh-d14, e quando il pc è pulito le temperature massimo massimo con 30° di ambiente arriva a 59° esagerando!
Mx-2 è la pasta termica, l'ho acquistata 1 anno e mezzo fa da 15g, Arctic Cooling mx-2 ora c'è anche la mx-4, è la pasta da applciare sul dissipatore che permette un miglior passaggio del calore dalla cpu al dissi e quindi una migliore dissipazione del calore stesso!
Ricorda che le temp sono influenzate anche da altro come il vcore!
La mia vga è ocata è anche per bene, conta che il massimo che riesco a occare la vga è 900 mhz a 1.125v che è un bel pò, quando avevo la gtx 570 reference non faceva a occare, troppo rumore e temp altissime!!
Comunque tornando on topic, sono soddisfatissimo della mia gtx 570 Direct Cu II e di sandy bridge, basse temperature occabilità assurda, risultati quasi come l'i7-980x, una bomba!

-
Ah si la pasta termica è vero che scemo non l'avevo collegato tornando alle temperature abbiamo lo stesso valore di v-core eppure tu ha temperatur miglior,avevo preso in considerazione l NH-D14 però mi sono detto,perchè non prendere un h50 cosi' non devo fare piu' nulla che bello però a parità di prestazioni mi sa che non ho fatto un grande affare.
-
STEO971 ha scritto:
Ah si la pasta termica è vero che scemo non l'avevo collegato tornando alle temperature abbiamo lo stesso valore di v-core eppure tu ha temperatur miglior,avevo preso in considerazione l NH-D14 però mi sono detto,perchè non prendere un h50 cosi' non devo fare piu' nulla che bello però a parità di prestazioni mi sa che non ho fatto un grande affare.Io ho trovato un ottima offerta e l`ho preso usato, a questo punto avresti potuto puntare ad un h70!

-
e lo so ma ero un po' a corto di soldi ed ho preso questo cmq non posso certo lamentarmi troppo, anche perchè per quanto ci saranno queste temperature torride 20 giorni quindi non mi preoccupo più di tanto.ciao e grazie di tutto
-
Si infatti per l'inverno ba benissimo!
figurati, di nulla!
comunque qui aspetto altri concorrenti, sarei curioso di vedere anche altre gtx 570!
-
DX9 8 FPS - 200 | 8500GT@ 837/1674/419 1.57v | Pentium E6500@ 3722 MHz 1.275v | ForceWare 280.26 | DX9 http://www.xtremeshack.com/immagine/i105569_ungine.jpg |Alex5800
-
Aggiunto ovviamente!
Sicuro solo 8 fps?:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi