Acquisto proiettore, budget 250-300€ max, poco più !!
-
swattolo ha scritto:
Che centra le foto di Montegranaro col proiettore ?
riferito quando le proietterai come si vedrà
:asd: -
Ahhhh, tanto ci si proiettano solo le partite e che film con la morosa

-
:asd: -
E' arrivatooooo carino esteticamente, vediamo se questa sera si riesce a metterlo su

-
swattolo ha scritto:
E' arrivatooooo carino esteticamente, vediamo se questa sera si riesce a metterlo su
Mazza super veloci :clapclap:
-
tom1 ha scritto:
Mazza super veloci :clapclap:Amazon se il prodotto é disponibile, ordine oggi e arriva domani :clapclap::clapclap:
ieri sera c'ho fisto un film e con le luci ACCESE si vedeva benissimo, nonostante la luminosità fosse impostata al 50%

Andava una meraviglia, la ventola non era rumorosa e ci siamo divertiti

-
swattolo ha scritto:
Amazon se il prodotto é disponibile, ordine oggi e arriva domani :clapclap::clapclap:ieri sera c'ho fisto un film e con le luci ACCESE si vedeva benissimo, nonostante la luminosità fosse impostata al 50%

Andava una meraviglia, la ventola non era rumorosa e ci siamo divertiti

ottimo

-
Proprio non capisc, anche al negozio: "guarda che con i faretti accesi del giardino non si vede nulla" bah, se riesco stasera faccio le foto

Posso fare lo switch da 4:3 a 16:9 ed é utile per i film, peccato che non si può adattare la dimensione del rettangolo che proietta, cioé allargarlo o restringerlo dal menù

Sarei curioso di vederci n film 3D a casa, chissà cosa uscirebbe fuori

-
Bhè direi che per il prezzo qualche features non è presente

-
swattolo ha scritto:
Proprio non capisc, anche al negozio: "guarda che con i faretti accesi del giardino non si vede nulla" bah, se riesco stasera faccio le foto
Posso fare lo switch da 4:3 a 16:9 ed é utile per i film, peccato che non si può adattare la dimensione del rettangolo che proietta, cioé allargarlo o restringerlo dal menù

Bhe che si vede è sicuro, ma bisogna vedere come....
No che voglio sminuire il tuo prodotto, ma ci sono persone che spendono migliaia di euro per vpr "buoni" e per schermi altrettanto buoni, proprio per ricavare il massimo.
Molti di questi creano delle "bat-cave" con pareti totalmente scure per eliminare tutti i possibili riflessi ambientali.
Se ti capita, vai a visionare un vpr in una sala allestita a doc, vedrai che colori,che percezione di contrasto e che neri che puoi vedere.
Detto questo, comunque ti auguro tante buone visioni, sono sicuro che godrai ugualmente come un riccio :clapclap:
-
novità jacopo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi