Chipset 975 e 965: funzionamento con strap 1066 e 1333
-
gianni1879 ha scritto:
@Enzo msn non mi funziona porc trota
Ecco perchè ti vedevo scrivere sul forum però non su MSN

Certo che è strano che a te MSN ogni tanto non va -_-
Cmq fai quelle prove e facci sapere

-
Tutto ok.
A 1066 legge correttamente.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Tutto ok.A 1066 legge correttamente.
Ciao;)
Facci capire meglio, prima allora avevi fatto tu un errore di calcolo o cpu-z?
Mi riferisco ai 1068 sulle ram quando avrebbero dovuto essere 1112,5
-
INFECTED ha scritto:
Facci capire meglio, prima allora avevi fatto tu un errore di calcolo o cpu-z?Mi riferisco ai 1068 sulle ram quando avrebbero dovuto essere 1112,5
Errore di calcolo mio.

Ciao;)
-
ho fatto qualche test con vari strap sembra sia corretto, solo sta cosa del moltiplicatore della cpu a x6 in idle che non mi convince a te succede pure?
-
dj883u2 ha scritto:
Errore di calcolo mio.
Ciao;)
Ok allora è tutto a posto, ci avevi fatto allarmare di nuovo

-
gianni1879 ha scritto:
ho fatto qualche test con vari strap sembra sia corretto, solo sta cosa del moltiplicatore della cpu a x6 in idle che non mi convince a te succede pure?Il moltiplicatore lo mette a 6x in idle, ma da bios puoi disattivare la voce e tenerlo sempre a 9x.
Ciao;)
-
INFECTED ha scritto:
Ok allora è tutto a posto, ci avevi fatto allarmare di nuovo

Ciao;)
-
v_parrello ha scritto:
Ragazzi,nesuno che ha una Abit con chipset 975?
Scusate l'OT, parrello potresti rispondere di quà http://www.amdclockers.it/forum/f15/micron_fatbody_d9_d9dqw_modifiche-2344/index6.html al mio ultimo post?

Grazie

-
v_parrello ha scritto:
Ragazzi, d'accordo con Dj883u2 ho cambiato titolo per renderlo più confacente a quello che si sta discutendo.Ciao,
Vincenzo
Fatto bene!
Anche perchè di WR non c'è niente!

Ciao;)
-
v_parrello ha scritto:
Ragazzi, d'accordo con Dj883u2 ho cambiato titolo per renderlo più confacente a quello che si sta discutendo.Ciao,
Vincenzo
si hai fatto bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi