ASRock Z68 Extreme4
-
-
-
aggiungo che con LLC LvL2 droopa 0.05v con LLC LvL1 overshoota.
-
faticaccia ben ripagata Kurtz..
ottimi score con la asrock!
-
megthebest ha scritto:
faticaccia ben ripagata Kurtz..ottimi score con la asrock!
mah si ... in ogni caso nn capisco come mai non vado oltre 5200 (e corrente gliela ho data a iosa) ... sarà la cpu balorda.
-
Certo che è la cpu balorda. Non ho capito perché non hai voluto tenere quella che ti abbiamo comprato. In questo modo i risultati di overclock non sono più comparabili
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
Certo che è la cpu balorda. Non ho capito perché non hai voluto tenere quella che ti abbiamo comprato. In questo modo i risultati di overclock non sono più comparabiliInviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
chiedilo a gianni

-
concordo con max
-
KURTZ ha scritto:
chiedilo a gianni
Le085 ha scritto:
Certo che è la cpu balorda. Non ho capito perché non hai voluto tenere quella che ti abbiamo comprato. In questo modo i risultati di overclock non sono più comparabiliInviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
LOL
cioe chri l'altro giorno quando ti lamentavi della cpu pensavo che anche quella arrivasse a 5400, mica avevi specificato che quella non lo sapevi se ci arrivava

cmq tu e gianni siete due volponi

-
la sua vecchia cpu è da kurtz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi