Consiglio Assemblaggio Nuovo Pc
-
Perfetto, ora tutto ok, faccio i test completi e posto i risultati...

-
Ok fai anche un furmark e postalo

[Thread Ufficiale] Furmark Benchmark - Pagina 12 - Xtreme Hardware Forum
-
Non capisco molto i risultati, però mi sembrano scarsini rispetto alla mia configurazione..:cheazz:

-
sicuramente sta sfruttando la video integrata , comunque posta un furmark trovi tutto nel thread
[Thread Ufficiale] Furmark Benchmark - Pagina 12 - Xtreme Hardware Forum
-
Ma nei giochi si attiva automaticamente la asus?
-
si altrimenti te lo sognavi tutto su high the witcher 2
-
tom1 ha scritto:
si altrimenti te lo sognavi tutto su high the witcher 2
Dunque su 3d mark non c'è speranza?Probabilmente la asus si attiva/disattiva in base alle esigenze, per il risparmio energetico..
Ps: appena posso posto il risultato furmark...

-
Nel programma furmark devo settare qualcosa? oppure faccio direttamente 1 volta il test 1080 ed 1 volta quello720?
-
ok attendo il furmark
-
Angeland ha scritto:
Nel programma furmark devo settare qualcosa? oppure faccio direttamente 1 volta il test 1080 ed 1 volta quello720?fai prima quello a 720 eppo quelli a 1080

-
Quello a 1080 mi dice di selezionare il fullscreen (lo faccio e mi da errore...:cheazz:)
questo è quello a 720

-
se mi compili la stringa come gli altri e posti nel thread di furmark

-
Fatto

-
non la vedo dove sta?
-
aggiunto non lo avevo visto nell'altra pagina

-
Ragazzi ho installato fraps per vedere gli fps in game dei giochi, ma è possibile che su the witcher 2 con tutto su ultra mi segnala 170-200? :cheazz:
-
ultima versione ?
-
Si, ora comunque ho selezionato qualcosa nella home del programma, e segnala 60 fisso, quindi direi tutto ok...

Un consiglio su una suite completa per masterizzare ed usare il lightscribe del sony?
Grazie
-
Hai attivato la sincronizzazione verticale (vsync)
Per il software chiedi qui
-> click. Meglio postare i quesiti o altro nelle apposite sezioni 
ciao
-
ben detto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi