Acquisto router Wi-Fi per la mia donna
-
Salve ragazzi, sto cercando un router Wi-Fi per la mia dolce metà. Senza pretese e spenderci moltissimo, il meno possibile. Avrei pensato di prenderlo su Amazon.it perché non pago le s.s. e ho visto che ce ne sono di parecchi tipi.
Basta che si configuri da solo mettendo solo la mail e la password, facendo il resto tutto lui e che la copertura sia discreta, dal primo pian che prenda al giardino , in modo la sera di starcene sulle sdraie a vederci i film in streaming

Amazon.it: Router - Periferiche di rete / router: Elettronica
Attendo vostre info

-
Salve ragazzi, sto cercando un router Wi-Fi per la mia dolce metà. Senza pretese e spenderci moltissimo, il meno possibile. Avrei pensato di prenderlo su Amazon.it perché non pago le s.s. e ho visto che ce ne sono di parecchi tipi.
Basta che si configuri da solo mettendo solo la mail e la password, facendo il resto tutto lui e che la copertura sia discreta, dal primo pian che prenda al giardino , in modo la sera di starcene sulle sdraie a vederci i film in streaming

Amazon.it: Router - Periferiche di rete / router: Elettronica
Attendo vostre info

-
se ti basta un 54mbps:
D-Link Router Adsl2/2+ Ap 54Mb Switch 4Pt: Amazon.it: Elettronica
per coprire distanze maggiori:
D-Link Router Adsl2/2+ Ap 270Mb Switch 4Pt: Amazon.it: Elettronica
-
quelli linkati da max vanno più che bene , jacopo da te nessuno tratta i tp link ?
-
tom1 ha scritto:
quelli linkati da max vanno più che bene , jacopo da te nessuno tratta i tp link ?Non ne ho idea, compro solo cavolate sui negozi e ora che su Amazon non pago le s.s. penso che acquisterò tutto li

Il router é situato nella stanza cnetrale della casa, sotto la scrivania (volendo lo sistemo in alto) e dal giardino disterà si e no 10m penso, non molto, non vorrei che poi il segnale non bastasse, non ne ho proprio idea
:muro:Ho un'idea: se provassi a montargli il mio Speedtouch di Tisclai (da restituire), se quel catorcio da abbastanza segnale dubito che i due linkati diano problemi no ?

-
esatto ma già un 54g copre la distanza da te postat
-
Lo SppedTouch Thomson che da in affitto Tisclai é un 54g ?
-
swattolo ha scritto:
Lo SppedTouch Thomson che da in affitto Tisclai é un 54g ?di sicuro.. non danno certo un 150Mbps o 300Mbps...soprattutto se ce l'hai da più di 1 anno
-
provato jacopo ?
-
Non ho avuto modo perché non riuscivo a configurarlo visto che non si ricordavano la password di connessione...
-
allora lo lancerei subito dal balcone
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi