Discussioni poco serene nel forum
-
Visto quanto successo in alcuni thread del mercatino vorrei parlarne un po'.
So che sarebbe meglio non intromettersi e far calmare i bollori. Però penso che una sana discussione sia molto più costruttiva.
I toni di alcune discussioni mi sono sembrati un po' troppo bruschi. Mi dispiace che Kioji se la sia presa. Capisco che il regolamento va rispettato e che se c'è, ci saranno anche delle motivazioni legali di cui nn voglio discutere perchè sono fondamentalmente ignorante in merito.
Vorrei però sottolineare (e infatti lo farò
) che una regola fondamnetale del forum è che le discussioni si svolgano con la massima serenità possibile.Ciò a tutto vantaggio dell'esistenza del forum: siamo tra amici...non ci si può arrabbiare per cose così futili.
Questo consiglio non vale solo per Kioji ma anche per principino che mi è sembrato un po' troppo brusco in un'altra situazione sempre nel mercatino.
Quando c'è da intervenire in una discussione e magari c'è la necessità di editarla è indispensabile la massima chiarezza, una interpretazione corretta del regolamento ma soprattutto toni sereni e amichevoli!
Detto questo mi auguro che d'ora in poi non si verifichino altri spiacevoli inconvenienti come questi, e soprattutto che Kioji si riappacifichi con il forum evitando di fare ciò che trapelava da quello che principino ha editato poco dopo (ma non abbastanza tempestivamente da evitare che qualcuno:fiufiu: lo leggesse).
Concludo con le previsioni del tempo sul forum nelle prossime ore:
si prevedono forti burrasche, con venti oltre i 100km/h, mari mosssi o molto mossi...

e mo basta senno me bannano!

-
Visto quanto successo in alcuni thread del mercatino vorrei parlarne un po'.
So che sarebbe meglio non intromettersi e far calmare i bollori. Però penso che una sana discussione sia molto più costruttiva.
I toni di alcune discussioni mi sono sembrati un po' troppo bruschi. Mi dispiace che Kioji se la sia presa. Capisco che il regolamento va rispettato e che se c'è, ci saranno anche delle motivazioni legali di cui nn voglio discutere perchè sono fondamentalmente ignorante in merito.
Vorrei però sottolineare (e infatti lo farò
) che una regola fondamnetale del forum è che le discussioni si svolgano con la massima serenità possibile.Ciò a tutto vantaggio dell'esistenza del forum: siamo tra amici...non ci si può arrabbiare per cose così futili.
Questo consiglio non vale solo per Kioji ma anche per principino che mi è sembrato un po' troppo brusco in un'altra situazione sempre nel mercatino.
Quando c'è da intervenire in una discussione e magari c'è la necessità di editarla è indispensabile la massima chiarezza, una interpretazione corretta del regolamento ma soprattutto toni sereni e amichevoli!
Detto questo mi auguro che d'ora in poi non si verifichino altri spiacevoli inconvenienti come questi, e soprattutto che Kioji si riappacifichi con il forum evitando di fare ciò che trapelava da quello che principino ha editato poco dopo (ma non abbastanza tempestivamente da evitare che qualcuno:fiufiu: lo leggesse).
Concludo con le previsioni del tempo sul forum nelle prossime ore:
si prevedono forti burrasche, con venti oltre i 100km/h, mari mosssi o molto mossi...

e mo basta senno me bannano!

-
beh questo messaggio di certo nn aiuterà, anzi, può addirittura creare dei flames... io editerei tutto!!!
poi decidi tu.... son cose che riguardano i mod, solo ed esclusivamente loro...
per quanto riguarda i problemi nel mercatino, c'è un regolamento!!!
ciao
CazzZ!!!

-
Cazzeggiatore ha scritto:
beh questo messaggio di certo nn aiuterà, anzi, può addirittura creare dei flames... io editerei tutto!!!poi decidi tu.... son cose che riguardano i mod, solo ed esclusivamente loro...
per quanto riguarda i problemi nel mercatino, c'è un regolamento!!!
ciao
CazzZ!!!

spero di no!non che nn complicherà la situazione!
o almeno non è sicuramente la mia intenzione!:(
Insomma perchè bisogna arrabbiarsi per così poco?
Si può mantenere un tono gioviale anche pe parlare di cose serie!
-
La questione che a mio avviso si voleva sottolineare è quella che per certe cose ci sono i moderatori apposta che per ogni decisione che prendono consultano il regolamento del forum...
In se il messaggio non aiuta di certo ad allietare gli animi...
E cmq per problemi del genere ci sono i MOD...
Ciao

-
non è mia intenzione criticare l'operato dei moderatori nè tanto meno il regolamento.solo che a volte sono testardo mi metto in testa di cercare di cambiare le persone:azz:
L'unica cosa che volevo direè che magari usando dei toni più pacati si possono evitare delle incomprensioni o delle offese che mi sembrano fuori luogo in un contesto amichevole come quello che c'è in questo forum.
Anzi direi che la cosa migliore di questo forum è proprio il clima che c'è...quindi mi dispiacerebbe se dovesse venire a mancare.
-
Certo che i toni pacati sono sempre da preferire ... ma bisogna anche avere dei limiti ...
il ns forum resterà sempre imho così amichevole e accomodante come sempre ...
il mercatino però a volte fa uscire delle sfaccettature diverse delle persone, ma nn per questo dobbiamo criticarle o farle cambiare...
ciao
-
Leo come già ti ha detto CazzZ non sarà sicuramente un thread come questo a riportare serenità nel forum
quindi visto che non c'è molto da discutere chiudo la discussione 
Valerio
-
Aggiungo solamente che tutto e' ovviamente tornato apposto!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi