Problema controller sata?
-
salve, al mio pc ho un problema...
ho 1 IDE (dati)
ho 1 SATA (windows)
quando devo formattare windows, sono costretto a staccare l'hdd IDE, perchè se stando collegati entrambi mi dice "impossibile creare una partiziona in questo volume", ho saputo che alcune mobo vanno in conflitto gli ide con i sata. esiste qualcosa per non scollegare IDE perchè mi risulta fastidioso...

-
salve, al mio pc ho un problema...
ho 1 IDE (dati)
ho 1 SATA (windows)
quando devo formattare windows, sono costretto a staccare l'hdd IDE, perchè se stando collegati entrambi mi dice "impossibile creare una partiziona in questo volume", ho saputo che alcune mobo vanno in conflitto gli ide con i sata. esiste qualcosa per non scollegare IDE perchè mi risulta fastidioso...

-
Si probabile...ma comunque mica formatti una volta al giorno...
-
si ma io chiesto se esiste qualcosa per nn andare in conflitto... tipo driver
-
bisognerebbe innanzi tutto sapere di che mainboard stiamo parlando (è buona regola abbondare di dati quando si chiede una soluzione ad un problema, in quanto la gente non è dotata di sfera di cristallo
) ... dopodichè hai settato come hdd primario quello che fa al caso tuo? -
no per la tua mobo non ci sono driver specifici o trick per superare questo problema ma che in parte è normale ovvero in mobo non molto recenti come la tua deve essere utilizzato o solo un hard disk sata o solo un ide
-
ok Tom.
cmq i dati del mio pc stanno scritti vicino al mio nome.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi