Problema al CCC, non parte!
-
Ciao a tutti, ho uno strano problema, in pratica quando apro dalla system try l'icona del ccc non viene visualizzato il menu, e quando ci clicco sopra mi spunta ccc non risponde... come mai? ho aggiornato i driver alla v 11.6 ma non ho risolto. Mi capita pure che crysis 2 mi crasha non appena inizia la partita. è qualcosa inirente al problema del ccc?
come posso risolvere?
-
Ciao a tutti, ho uno strano problema, in pratica quando apro dalla system try l'icona del ccc non viene visualizzato il menu, e quando ci clicco sopra mi spunta ccc non risponde... come mai? ho aggiornato i driver alla v 11.6 ma non ho risolto. Mi capita pure che crysis 2 mi crasha non appena inizia la partita. è qualcosa inirente al problema del ccc?
come posso risolvere?
-
prova con una reisnstallazione e per disinstallare fallo da modalità provvisoria
-
disinstalla, pulisci con ccleaner e reistalla nuovamente gli ultimi driver disponibili!
-
lho disintallato dalla modalita provv. (attivando l'installer di win dal propt) ma pero quando ho avviato win normalmente ho visto che il ccc non si è tolto, mentre da disinstallazione applicazione non c'è...
-
fai una pulizia con ccleaner e anche del registro con ccleaner qualche key di registro non è stata caricata correttamente e nemmeno disinstallata
-
niente non si vede il menu. ho fatto tutta la procedura:
disintallazione sia del dispaly driver sia del ccc
pulizia con ccleaner, sia registro che cookie.
riavvio
installazione prima del dispaly driver e successivamente del ccc
il prog si avvia ma quando spunta la finestrella resta bianca senza il menu...
Ho provato ad avviarlo in mod provv. e il ccc viene visualizzato corettamente.
-
prova momentaneamente con una versione inferiore
-
Risolto!
-
Bene se condividi con gli altri come hai risolto sarebbe cosa gradita

-
tom1 ha scritto:
Bene se condividi con gli altri come hai risolto sarebbe cosa gradita
Certamente...
... ho risolto formattando.
Penso che sia inutile dare procedimenti da

non credi?
-
Certo infatti bastava dire ho formattato

-
si giusto, pardon
-
Soluzione certamente drastica pe run problema al CCC

L'importante alla fine é aver risolto e ci mancherebbe che con un format non si risolvesse

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi