Sul Desmume 0.9.7
-
Salve a tutti cari amici.

Sapete come impostare al meglio l' emulatore DesMume 0.9.7?
Avevo scaricato da poco tempo la versione DesMume 0.9.6 con le rom pokemon HeartGold e pokemon Nero (già patchati). Mi andavano abbastanza lenti ma andavano bene. Poi ho deciso di scaricare la versione avanzata (che è il DesMume 0.9.7) che effettvamente è veloce quanto un normale Ds, sembra impostato correttamente ma durante la lotta i pokemon sono megapixelloni bianchi e lo scenario è completamente bianco, sapete come fare a far diventare tutto normale? Grazie.

-
Salve a tutti cari amici.

Sapete come impostare al meglio l' emulatore DesMume 0.9.7?
Avevo scaricato da poco tempo la versione DesMume 0.9.6 con le rom pokemon HeartGold e pokemon Nero (già patchati). Mi andavano abbastanza lenti ma andavano bene. Poi ho deciso di scaricare la versione avanzata (che è il DesMume 0.9.7) che effettvamente è veloce quanto un normale Ds, sembra impostato correttamente ma durante la lotta i pokemon sono megapixelloni bianchi e lo scenario è completamente bianco, sapete come fare a far diventare tutto normale? Grazie.

-
puoi provare il nosgba che trovi nell'altro thread e che va una bomba basta che segui le impostazioni che ho scritto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi