succedono cose strane
-
si, ho risolto ma volevo fare una scansione completa con i programmi di quella guida. giusto per essere più tranquilli.
EDIT: questo ( http://wikisend.com/download/774644/log.txt ) è il log di combofix.
-
ho un piccolo problemino. quando ho installato combofix mi ha creato una cartella ("Qoobox") che ora non riesco più a cancellare perchè dice che ci vuole l'autorizzazione dell'amministratore.
come posso fare per cancellarla?
-
o la lasci o entri in modalità provvisoria e la cancelli da li
ciao
-
no, lasciarla no.
sono entrato in modalità provvisoria però anche da lì mi dice che c'è bisogno dell'autorizzazione dell'amministratore.
EDIT: ho risolto con questo programmino ( http://forums.majorgeeks.com/showthread.php?t=198272 )
-
esiste anche unlocker
-
si è vero, c'era anche unlocker.
-
L'importante è che hai risolto

-
si infatti.

-
ogni volta che accendo il pc mi esce un messaggio del "centro operativo" che dice di attivare il centro sicurezza pc. io allora clicco sul messaggio e dopo un po' sparisce perchè penso appunto che vada ad attivare qualcosa. quando però spengo il pc e lo riaccendo il messaggio appare ancora. ho provato ad aggiornare l'antivirus ma il problema non lo risolvo. cioè, ad ogni riavvio mi ritrovo il messaggio.
come posso fare?
EDIT: sono entrato nel centro operativo e da lì ho attivato alcune voci che erano disattivate. vederemo al prossimo riavvio se il problema si ripresenta.
EDIT 2: ho fatto come ho detto prima ma ogni volta che accendo il pc si ripresenta. cioè sembra che il centro sicurezza pc sia disattivato a ogni accensione del pc. ho notato che la voce che risulta disattivata è quella dell'antivirus quando in realtà è attivo.
-
potrebbe essere una soluzione quella di disinstallare e reinstallare l'antivirus?
-
che antivirus hai ?
-
avira antivir.
EDIT: ho risolto. ho disabilitato tutti i servizi tranne l'antivirus, poi ho riavviato, li ho riattivati e ho notato che avevo risolto. insomma tutto ok ora.
-
ok

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi