[mo+ss]vendo q6600+dfi lt p35+4gb(2x2gb)geil evoone ddr2 800 pc2-6400+zalman 9700 led
-
come da titolo vendo i seguenti prodotti:
CPU: intel core 2 quad q6600 2,4ghz. VENDUTO
SCHEDA MADRE: DFI LanParty LT P35 t2rs: VENDUTO
RAM: 4gb (2x2gb) geil evoone pc2 6400 800mhz: VENDUTO
DISSIPATORE CPU: Zalman CNPS 9700 Led : 30€
il processore è stato testato per overclock non particolarmente spinto (400x8=3200mhz). utilizzato a queste frequenze per le sessioni di gaming con determinati giochi, tutt'ora stabile. processore comprato in versione boxed, quindi sono in possesso del dissipatore originale (mai utilizzato). i prodotti sono stati acquistati nell'aprile 2008 (quindi niente garanzia). la scheda video è stata comprata a fine 2010. il tutto è tutt'ora perfettamente funzionante, e ho conservato tutti gli imballi originali.
disponibile per fornire in privato chiarimenti, numero di telefono o altri contatti, e quant'altro
spedizione con poste, servizio a scelta e a carico dell'acquirente. non mi assumo responsabilità per danni provocati durante il trasporto o per smarrimento del pacco.
preferenza bonifico. accetto anche ricarica postepay e paypal.
coda 24h
merce in vendita anche altrove
precedenza blocco
-
come da titolo vendo i seguenti prodotti:
CPU: intel core 2 quad q6600 2,4ghz. VENDUTO
SCHEDA MADRE: DFI LanParty LT P35 t2rs: VENDUTO
RAM: 4gb (2x2gb) geil evoone pc2 6400 800mhz: VENDUTO
DISSIPATORE CPU: Zalman CNPS 9700 Led : 30€
il processore è stato testato per overclock non particolarmente spinto (400x8=3200mhz). utilizzato a queste frequenze per le sessioni di gaming con determinati giochi, tutt'ora stabile. processore comprato in versione boxed, quindi sono in possesso del dissipatore originale (mai utilizzato). i prodotti sono stati acquistati nell'aprile 2008 (quindi niente garanzia). la scheda video è stata comprata a fine 2010. il tutto è tutt'ora perfettamente funzionante, e ho conservato tutti gli imballi originali.
disponibile per fornire in privato chiarimenti, numero di telefono o altri contatti, e quant'altro
spedizione con poste, servizio a scelta e a carico dell'acquirente. non mi assumo responsabilità per danni provocati durante il trasporto o per smarrimento del pacco.
preferenza bonifico. accetto anche ricarica postepay e paypal.
coda 24h
merce in vendita anche altrove
precedenza blocco
-
-
cpu venduta
-
upppp
-
upppppp
-
cpu scheda madre ram vendute. resta il dissipatore.
-
up dissi
-
up dissi
-
up dissi
-
up dissi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi