Overcloking Phenom II X4 955 BE
-
swattolo ha scritto:
5 punti già sono parecchi, complimenti
Grazie

swattolo ha scritto:
Allora prima di tutto se sei su Seven fai il test mettendo la grafica di Windows 98 e tgli qualsiasi effetto, togli screensaver e sfondo se ci sono e vedi se riesci a guadagnare qualche millesimo nel frattempo
ok adesso provo
PS quali sono i test di quelli su HWBot che utilizzano un solo core?
PPS che programma per partizionare mi consigli? la partizione per win 32 bit(che utilizzerei solo per benchare) da quanto la faresti?
-
Un solo core lo selezioni te dal task manager

Da quanti GB é il tuo hard-disk ??? Non serve eccessivamente grande penso, anche gli dai 50GB penso basti e avanzi
Per ciò sentiamo peòr i sommi capi 
-
swattolo ha scritto:
Un solo core lo selezioni te dal task manager
Da quanti GB é il tuo hard-disk ??? Non serve eccessivamente grande penso, anche gli dai 50GB penso basti e avanzi
Per ciò sentiamo peòr i sommi capi 
Ne ho 1 da 150GB e uno da 1TB
Per i core io chiedevo quale test non utilizza il multicore:)
-
Robymetallo95 ha scritto:
PS quali sono i test di quelli su HWBot che utilizzano un solo core?
Super pi e pifast sono i single core(e ovviamente cpu-z)
wprime è multicore
per i bench grafici i più vecchi vanno bene anche con 1 o 2 core dal 3d06 in poi multi threaded è meglio
-
Allora ragazzi...
con superpi utilizzando solo un core riescoc a farlo girare a 4.7Ghz arrivando a 14.867 cioè in posizone (tra i i phenom 955) no 94 e primo tra i raffreddati a liquido!!!
Ho provato con 4.8 ma non ce la fa...
Il problema è che mi sta dando lo stesso errore di prima...
:muro:dopo che ha caricato il bios esce questo mesaggio: BOOTMGR mancante
Come lo risolvo? (prima l'avevo risolto indirettamente reinstallando windows...)
-
Controlla che nel BIOS il disco selezionato sia quello che realmente contiene Windows!
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Zerocool83 ha scritto:
Controlla che nel BIOS il disco selezionato sia quello che realmente contiene Windows!Si e lui
-
Robymetallo95 ha scritto:
Allora ragazzi...con superpi utilizzanio solo un dore riescoca farlo girare a 4.7Ghz arrivando a 14.867 cioe in posizone tra i i phenom 955 no 94 e primo tra raffreddati a liquido!!!
Ho provato con 4.8 ma non ce la fa...
Il problema e ohe mi sta dando lo stesso errore di prima...
:muro:dopo che ha caricato il bios esce questo mesaggio: BOOTMGR mancante
Come lo risolvo? (prima l avevo risolto indirettamente reinstallando windows...)
buono!
forse l'instabilità di va a corrompere il boot loader.. strano però....
forse se ti conviene cercare un disco ed installare un os singolo senza dual boot
a limite prova ad usare easy bcd
-
Le085 ha scritto:
buono!forse l'instabilità di va a corrompere il boot loader.. strano però....
forse se ti conviene cercare un disco ed installare un os singolo senza dual boot
a limite prova ad usare easy bcd
nono ho benchato ancora su 7 perche volevo aspettare per sapere le dimensoni ideali per la partizione per xp
-
EVVAI!!!!!!! HO RISOLTO
:2funny:Allora dal CD di windows ho avviato il prompt dei comandi, quindi ho scritto queste stringhe

e ho risolto!!
:D:D:D:Dadesso posto i risultati

-
-
Ottimo, ora con gli stessi settaggi all'avvio del computer quanti processi partono in automatico ??? Vai su start / esegui / msconfig e dicci cosa parte o men e vediamo di limare qualcosa se necessario e possibile

-
-
Ciao ragazzi, scusate l'assenza ma la MB mi ha dato ancora problemi

Le ram non le posso toccare perchè appena le occo la MB non mi carica più il BIOS (vedi%20qui"]vedi qui)....
E tanto per non farmi mancare niente mi si è scollato il tasto di I/O del PC
, una faticacia per sistemarlo... alla fine era un tasto con delle alette di plastica di lato incollate, e premendo il pulsante si piega la plastica (che era incollata con 2 puntine di colla calda(credo) al resto del case) inarcandosi permette al pulsante di toccarne un altro che avvia il PC, che cagata... -
Aggiornamenti:
non posso occare le ram (sennò ho problemi con la MB...)
ma...
Questa è un intrusa...

che ve ne pare?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi