scheda madre e altro
-
Aggiornaci quando avrai fatto tutto

ciao
-
-
Ho fatto l'ordine come sotto indicato, poi m'è venuto il dubbio che le memorie indicate vadano bene con la scheda madre, nel senso che 1600 Mhz non è una frequenza troppo alta ? DDR3 4GB/1600Mhz Corsair 2x2GB CL9AMD Phenom II X4 840 ASROCK 890GX PRO3
-
no vanno senza problemi
-
grazie

-
Facci sapere come va poi
-
mi è arrivato il tutto (scheda madre, processore e memorie)

La settimana prossima se il mio consulente ha tempo faremo l'assemblaggio. Vi saprò dire.
-
novità
-
mi ero accinto finalmente, con il ritorno dalle ferie del mio consulente informatico, a fare l'intervento sul pc, per sentirmi dire che mi sono sbagliato, sarebbe servita una scheda madre micro Atx e che quella Atx che ho preso necessita di un case più grande. Sbollita l'incazzatura per la mia coglionaggine sono a chiedere un suggerimento su un buon case Atx (e di costo contenuto) in cui trasferire tutti i componenti vecchi e nuovi del mio pc

-
Puoi puntare su un
Cooler Master Centurion 5 II
oppure
Cooler Master 690 II Advanced
-
dopo lunga meditazione ho preso il Cooler Master 690 II Advanced che ho trovato a 79 € per la qualità e lo stile sobrio, senza orpelli di troppo
-
fili51 ha scritto:
dopo lunga meditazione ho preso il Cooler Master 690 II Advanced che ho trovato a 79 € per la qualità e lo stile sobrio, senza orpelli di troppoOttima scelta non te ne pentirai
-
adesso spero che la settimana prox il mio esperto abbia tempo per fare il lavoro

-
fili51 ha scritto:
adesso spero che la settimana prox il mio esperto abbia tempo per fare il lavoro

-
Da qualche settimana ho il pc assemblato e va che è una meraviglia. Visto che però l'appetito vien mangiando ho ordinato anche una scheda video con memorie Ddr5 e altri 4 GB di memoria ram che mi arriveranno lunedì.

-
che modello hai preso di preciso?
-
molto bene
-
ho ordinato una SAPPHIRE VGA1024MB Radeon HD6750 Vapor-X
-
ottima vga, bilanciata col resto della configurazione.
Credo che non potevi scegliere di meglio

-
quoto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi