Alimentatore
-
l'equivalente di quel specifico modello cos è parlando di corsair?
-
Ovviamente Seasonic é il top, sia come materiali che elettronica, anche se i Cooler Master della serie Silent Pro Gold garantiscono un'efficenza superiore al 90% e vanno benissimo, qui un esempio: Cooler Master Silent Pro Gold 600W

-
non mi sembra che sia alla pari,questo della coolermaster costa parecchio di piu' mentre il seasonic s12 II 520w l'ho trovato a 62 euro!
-
il seasonic che hai linkato equivale al vecchio hx520 di corsair
-
ok, grazie prendo il seasonic allora
-
Facci sapere come ti trovi appena arriva
-
Magari prima dai un'occhiata a questo (non modulare). Qui la recensione :
http://www.hwstation.net/recensioni/enermax_naxn_500w/conclusioni-1626.html
e qui dove eventualmente acquistarlo :
Enermax naxn 500, confronta prezzi e offerte enermax naxn 500 su Trova Prezzi
Giusto per allargare le vedute, poi ovviamente fai di testa tua.
-
non sarebbe male ma questo è 80 plus standard il seasonic invece è bronze
-
kilyan ha scritto:
non sarebbe male ma questo è 80 plus standard il seasonic invece è bronzeMa nell'altra pagina era 97% di punteggio e NON di efficenza, ho topapto sorry, per questo avevo linkato il CM che é 80 Plus Gold, mea culpa

-
Scythe Chouriki 2 650w
questo sembra disumano...
e' addirittura silver sugli 85 euro
e sulle 12v sviluppa 50 e 35 ampere!!!
Scythe Chouriki 2 Plug-In 650W
recensito qui col gold award!!!
potrebbe andare bene?
-
si anche questo è ottim
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi