Acer Aspire One D255
-
Misà lo faccio fare al mio amico che c'ha il negozio, preferisco dare 10€ a lui e "buttarli" così che avere un pc rotto, almeno la responsabilità non sarà più mia e lui se ne intende di più visto che ha cambiato anche parecchi schermi dei netbook, ha le mani più delicate

-
Vabbene

-
Ieri ho fatto delle prove con photoshop CS5, non proprio leggero
Ci vuole 1m e rotto per avviarsi, bene o male ci si lavora bene, ma l'hdd carica sempre ed é molto lento e con 2GB penso e spero di risolvere il problema 
-
l'hard disk che modello è credo che sia fujitsu o sbaglio ?
-
Non vorrei dire una stronzata, possibile Hitachi ?
-
si possibile che modello
-
Ora controllo e ti dico
Secondo te mettendo la Ram (se possibile pure un modello più veloce se lo supporta e HDD più veloce, noterei un buon aumento prestazionale ???? -
si se metti anche un ssd da 60 gb noterai un boost notevole
-
Non penso possa mettere SSD e HDD insieme, solo uno
E siccome mi serve la capienza casomai un bel modello di HDD buono che abbia MINIMO 250GB, più grande é, meglio é poi 
-
Ovvio infatti io intendevo mettere un ssd al suo posto
-
Si ma 60GB che ci faccio Tom ?
O prendo alla fine un HDD esterno per tutt e su 60GB ci tengo solo s.0. e programmi allora é fattibile, boh 
-
Bhe a un comune utente come te dovrebbe bastare è a me che non bastarebbero a me servirebbero ssd da 2 tb per un 5-6

-
Lavorando con files da decine di MB ci vuole poco a riempirlo, bhé le soluzioni sono due penso o HDD capiente e prestante (sacrificando le prestazioni in parte) oppure SSD piccolo e ogni volta trasferisco il lavoro altrove...
Come prezzi l'SSD sicuramente costa di più

Il disco comunque é un Hitachi e sto facendo dei test che ti posterò

-
Perfetto li attendo
-
Test inseriti in prima pagina

-
direi nella norma
-
Ci sono buoni HDD 2.5'' che superano i 100mb/s in lettura/scrittura ??? Così dovrei avere prestazioni in più no ?
-
I western digital scorpio dovrebbero raggiungere circa i 90 95
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi