Antec Kuhler H2O 920 che ne pensate
-
Oggi mi sono impazzito .. ho preso codesto coso Antec Kuhler H2O 920 a leggere le recenzioni fa.......... non so cosa mi ha detto la testa ma lo provo ... che ne pensate di colui meglio di un Zalman cnps 9900????
su su dite dite avete anche il permeso di prendermi in giro
:2funny: -
Oggi mi sono impazzito .. ho preso codesto coso Antec Kuhler H2O 920 a leggere le recenzioni fa.......... non so cosa mi ha detto la testa ma lo provo ... che ne pensate di colui meglio di un Zalman cnps 9900????
su su dite dite avete anche il permeso di prendermi in giro
:2funny: -
Gli insulti non sono permessi nel forum...
quindi chiudo qui il mio post

-
:asd:hahahahahahah Leooooooooooooooooooooo :2funny:si vero che non sono permessi ...:clapclap: ma era per dire potete prendermi anche in giro... ( dai che si scherza) fa cosi pena ? vero è ?
-
e perche? è il migliore All-in-one in commercio attualmente!!!

-
ma ho visto video su you tube in full load un i7 980x abbondantemente sugli 80G° e anche vero che il mio 920 rimara esclusivamente in default staremo a vedere i risultati,comunque sempre meglio del boxato su questo non ci piove ...
-
Beh si ti aspetti le prestazioni di un liquido...hai sbagliato tutto... mi dispiace dirlo ha i suoi limiti..va come un dissipatore TOP ad aria nulla di più...

-
mi vedo costretto a ripostare questo video:
Ci vuole poco a dire migliore. Prendete un dissipatore ad aria a torre da 50 euro, metteteci sopra due Gentle Typhoon da 5400 rpm ed ecco che farete impallidire l'antec 920...
A rumore siamo lì...
Se invece volete utilizzarlo per il vero scopo di un dissipatore a liquido, cioè affinchè sia silenzioso, ecco i risultati:
Antec Kuhler H20 920 CPU Water Cooler Review - The Temperature Testing Results - Legit Reviews
(vedere modalità silent)
non fatevi abbindolare ragazzi

PS: non è che io ce l'abbia con antec. Gli all in one corsair attuali hanno lo stesso problema. Finora li scarterei a priori. Forse do una possibilità di salvarsi all'h100, aspetto i test della nostra redazione.
-
ste.ru ha scritto:
Beh si ti aspetti le prestazioni di un liquido...hai sbagliato tutto... mi dispiace dirlo ha i suoi limiti..va come un dissipatore TOP ad aria nulla di più...
no no non lo pragono a l'impianto a liquido...lo conosco bene ... mi sono solo uncuriosito di provarlo ...
Le085 ha scritto:
mi vedo costretto a ripostare questo video:Ci vuole poco a dire migliore. Prendete un dissipatore ad aria a torre da 50 euro, metteteci sopra due Gentle Typhoon da 5400 rpm ed ecco che farete impallidire l'antec 920...
A rumore siamo lì...
Se invece volete utilizzarlo per il vero scopo di un dissipatore a liquido, cioè affinchè sia silenzioso, ecco i risultati:
(vedere modalità silent)
non fatevi abbindolare ragazzi

PS: non è che io ce l'abbia con antec. Gli all in one corsair attuali hanno lo stesso problema. Finora li scarterei a priori. Forse do una possibilità di salvarsi all'h100, aspetto i test della nostra redazione.
Come ripeto ho visto il mio processore il Full Load oltre gli 80 gradi ma non ricordo se stava a 4200Mhz
ps:ma H100 è un Biventola ....
-
Talon ha scritto:
ps:ma H100 è un Biventola ....
sì è un biventola ed ha anche una pompa e un wb più grandi.
costerà un po' di più ma forse si potrà permettere di essere silenzioso

Ovvio poi servirà un case con griglia sul tetto per posizionarlo
L'h80 dovrebbe avere stessa pompa e WB
-
capito ....
-
Le085 ha scritto:
sì è un biventola ed ha anche una pompa e un wb più grandi.costerà un po' di più ma forse si potrà permettere di essere silenzioso

Ovvio poi servirà un case con griglia sul tetto per posizionarlo
L'h80 dovrebbe avere stessa pompa e WB
Beh H50/70 e antec 620/920 diciamo che sono la prima infornata fatta da Aseteck.
Viste le scarse prestazione la corsair ha cambiato collaboratore collaborando adesso con la CoolIT
Gia L'H60 che monta una pompa diversa e un diverso waterblok a parità di ventole raggiunge H70 ed ha un radiatore slim... e la rumorisà e calta tantissimo.... pian piano si stanno correggendo...
H80 e H100 promettono bene soprattuto H100 (Che personalmente vorrei prendere
H100 ha le seguenti caratteristiche:
- Radiator dimensions: 122mm x 275mm x 27mm
- Fan dimensions: 120mm x 120mm x 25mm
- Fan speed: 1300 - 2600RPM
- Fan airflow: 46 - 92 CFM
- Fan dBA: 22 - 39 dBA
- Fan static pressure: 1.6 - 7.7mm/H20
Notare la pressione delle fan...e i dB che fanno 39 non sono pochi e vero...però..
Ma è vero che sta sera scade NDA sull' H80 e H100? non c'è ancora 1 che sia 1 recensione...
-
ste.ru ha scritto:
Beh H50/70 e antec 620/920 diciamo che sono la prima infornata fatta da Aseteck.Viste le scarse prestazione la corsair ha cambiato collaboratore collaborando adesso con la CoolIT
Gia L'H60 che monta una pompa diversa e un diverso waterblok a parità di ventole raggiunge H70 ed ha un radiatore slim... e la rumorisà e calta tantissimo.... pian piano si stanno correggendo...
H80 e H100 promettono bene soprattuto H100 (Che personalmente vorrei prendere
H100 ha le seguenti caratteristiche:
- Fan dimensions: 120mm x 120mm x 25mm
- Fan speed: 1300 - 2600RPM
- Fan airflow: 46 - 92 CFM
- Fan dBA: 22 - 39 dBA
- Fan static pressure: 1.6 - 7.7mm/H20
Notare la pressione delle fan...e i dB che fanno 39 non sono pochi e vero...però..
Ma è vero che sta sera scade NDA sull' H80 e H100? non c'è ancora 1 che sia 1 recensione...
questo non te lo so dire.. però tra qualche settimana saranno acquistabili.
Intanto i prezzi sono interessanti: 90 euro per l'h100 non sono male:
Corsair Hydro Series H100 (Sockel 775/1155/1156/1366/2011/AM2/AM2+/AM3) (CWCH100) | Geizhals.at EU
digitech riporta disponibilità per i primi di agosto: http://www.digitec.ch/?param=toppreise&wert=217784
-
ecco,questo si che va recensito leo!
promette bene sto h100,vedremo!
-
maranga ha scritto:
ecco,questo si che va recensito leo!promette bene sto h100,vedremo!
è fu cosi che mara vendette il suo mega impianto per passare all'H100
:asd:
-
Peccato a non saperlo prima avrei preso H100 e provato ....
io e la mia solita fortuna 
-
ma in fondo, per quello che deve fare secondo me va bene. alla fine il processore lo tiene a default ed un dissipatore di fascia high gli avrebbe creato non pochi problemi di spazio visto che ha un case piccolo.
-
per tenere un processore a default e in silenzio basta un dissi da 20 euro

-
Le085 ha scritto:
per tenere un processore a default e in silenzio basta un dissi da 20 euro
devi capire leo che i due qui su sono un pò particolari
:asd: -
ragazzi... io gliel'ho detto ... poteva usare il dissipatore box ... ma lui

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi