Antec Kuhler H2O 920 che ne pensate
-
se l'hai messa su pwm puoi regolarla anche con altri software (tipo smartfan)
-
ma il q fan deve essere abilitato o ignorato ???
-
direi di disabilitarlo
-
ok disabilitato ... ma il programmino non mi permette di abbassarle

scaricato Speed Fan e ne anche lui mi permette di abbassare i giri delle ventole

-
Credo che sia un problema della scheda madre. Quale è?
Al limite potresti usare un fan controller o un potenziometro
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Asus P6t Se.............provo ad aggiornargli il bios
-
facci sapere se risolvi
-
yes risolto stavo per spaccere il pc e tutto l'impianto e una cosa insopportabile con le ventole a palla ..... che amarezza ...
-
era il bios?
-
si Leo era il bios ... ma porca paletta che cavolo centra il bios con le ventole ? adesso in silent sta a660 rmp su extreme non si può mettere hahahahahahah appena arriva il lamptron f5 faccio le foto e posto

temperature Cpu default intel 920 36G° Idle in Full 44G° non male direbbi hahahahaha
-
c'entra c'entra

-
Vabbo meglio cosi ordinato il lamptron ...
-
solo a te succede tutto sto travaglio , la maledizione di gian:asd: -
Vero Tom ... ogni cosa che faccio io non fuziona mai a 1 colpo , anzi mi posso ritenere anche fortunato fatti raccontare da gian ... noi abbiamo lo stesso Case haf 932 quando ha aperto la paratia Gian mi guarda e dice ma questo case e diverso dal mio.....hahahaha
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi