Google Earth 6 su Debian 6 Squeeze: schermata nera black screen
-
Chi avesse provato ad utilizzare Google Earth 6 su Debian Squeeze si sarà trovato davanti al problema della schermata nera, anche se accelerazione grafica ed openGL funzionano perfettamente con ogni altra applicazione 3d. Per risolvere il problema è sufficiente installare il pacchetto nvidia-glx-ia32.
Da amministratori (dopo aver digitato su e inserito la password):
apt-get install nvidia-glx-ia32Accettare le modifiche, attendere la fine dell'operazione e poi riavviare google earth. Ora il globo sarà visibile e funzionerà tutto perfettamente.
-
Chi avesse provato ad utilizzare Google Earth 6 su Debian Squeeze si sarà trovato davanti al problema della schermata nera, anche se accelerazione grafica ed openGL funzionano perfettamente con ogni altra applicazione 3d. Per risolvere il problema è sufficiente installare il pacchetto nvidia-glx-ia32.
Da amministratori (dopo aver digitato su e inserito la password):
apt-get install nvidia-glx-ia32Accettare le modifiche, attendere la fine dell'operazione e poi riavviare google earth. Ora il globo sarà visibile e funzionerà tutto perfettamente.
-
bella li dani , ma su ubuntu funziona normalmente?
-
Sìsì su Ubuntu non fa una piega.... booooh. Cmq siccome io ho dovuto leggermi un po' di thread per capire come risolvere, l'ho riscritto quì, così il prossimo è più fortunato

-
Bravo dani che ti prodighi per il prossimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi