Artisti di strada, Veregra Street Festival
-
-
-
non sono male jà
nella seconda forse avrei cercato di non tagliare il cappello del giullare.
la terza è molto particolare. Il soggetto è sicuramente molto inquietante

Peccato per la figura in primo piano
-
nella seconda era impossibile non tagliare il cappello se si voleva rimanere concentrati sul volto del soggetto, penso che il difetto di quella foto sia che è decentrata verso sinistra. Rimangono comunque tutti e tre degli scatti molto interessanti, a me personalmente piacciono anche se non perfetti, anzi secondo me la terza rende molto grazie a quello sfocato che nasconde una parte della figura.

-
Le085 ha scritto:
non sono male jànella seconda forse avrei cercato di non tagliare il cappello del giullare.
la terza è molto particolare. Il soggetto è sicuramente molto inquietante

Peccato per la figura in primo piano
One1ros ha scritto:
nella seconda era impossibile non tagliare il cappello se si voleva rimanere concentrati sul volto del soggetto, penso che il difetto di quella foto sia che è decentrata verso sinistra. Rimangono comunque tutti e tre degli scatti molto interessanti, a me personalmente piacciono anche se non perfetti, anzi secondo me la terza rende molto grazie a quello sfocato che nasconde una parte della figura.
Grazie ad entrambi, gli scatti li ho fatti fra la folla, non era facile districarsi, la 3° piace anche a me per quello sfuocato, peccato che l'artista non sia venuto benissimo

Nella 2° me ne sono accorto della pallina tropp tardi azzarola, ma dai é carina lo stesso

-
ma a quanti iso eri? mi sembra evidente il rumore sia dei soggetti che dello sfondo...
però credo fosse buio e quindi non potevi fare miracoli anche se eri a 2.8.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi