Software deframmentazione netbook, portatili
-
Salve ragazzi, ho sempre usato IoBit SmartDefrag e mi sono sempre trovato bene, ora col netbook l'ho installato ma non riesco a fargli fare la deframmentazione, idem sul portatile della morosa. Forse i dischi da 2.5'' gli danno rogne, boh.
Ottimi programmi, possibilmente free ???

-
Salve ragazzi, ho sempre usato IoBit SmartDefrag e mi sono sempre trovato bene, ora col netbook l'ho installato ma non riesco a fargli fare la deframmentazione, idem sul portatile della morosa. Forse i dischi da 2.5'' gli danno rogne, boh.
Ottimi programmi, possibilmente free ???

-
io uso defragler e va da dio...
-
e si defraggler.. leggero, free e senza fronzoli:
-
confermo defraggler ergo 3 si procedi con il cambio

-
Io utilizzo MyDefrag; purtroppo non viene più aggiornato da 1 anno

ciao
-
proviamo quello consigliato sopra, non capisco perché non vada il mio sui portatili, boh

Grazie belli

-
è compatibile con windows 7 ?
-
tom1 ha scritto:
è compatibile con windows 7 ?Se la domanda è rivolta a me, si, è compatibile con win 7

ciao
-
no andry dicevo quello di jacopo se lo era avendo detto che non gli funziona sul netbook ed ha windows 7
-
Ah ok
Comunque la risposta è sempre si
; o perlomeno con l'ultima release.ciao
-
Prova Auslogic Disk Defrag
-
Sisi Tom, sui fissi va a meraviglia sui portatili no e non capisco, due portatili provati e non va su nessuno

-
vabbe defraggler è un ottima alternativa
-
io ho sempre usato questo
è free, si basa sul sistema di deframmentazione di windows ma migliorato e ottimizzato, mi trovavo molto bene
ormai lo uso poco
-
raga sono bene o male tutti cloni di quello di windows sono che altri hanno un interfaccia grafica più gradevole e lavorano un poco meglio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi