[Thread Ufficiale] The Witcher 2: Assassins of Kings
-
E' davvero bello, provalo

-
Ne ho sentito parlare molto bene, pare proprio un gran titolo
Questo genere di giochi mi piace seppur non è proprio il mio preferito, tra l'altro si trova ad un prezzo decisamente ragionevole
-
se ben ricordo sono riusciti a tenere il prezzo competitivo perchè non hanno adottato mezzi di protezione contro la pirateria (che tanto danno più fastidio a chi compra il gioco originale che non a chi se lo scarica... )
-
Ci penso....perchè non è proprio il mio genere e venerdi esce anche f1 2011....
-
Io sto giocando all'1.. davvero bello, e gira abbastanza bene anche con un hardware minimo come quello che ho adesso. L'1 ormai in digital si trova a meno di 4 euro.. quando lo finisco prendo una vga decente e prendo il 2

-
-
Devo ancora finirli asd.. il 2 prima lo iniziai in modalità facile e persi i salvataggi, poi difficile ed idem, ora modalità dark. Stavolta spero di finirlo asd. Intanto il 3 dovrebbe uscire entro l'anno, a parte gli ovvi cambiamenti del motore grafico sembra che cambierà molto anche la tipologia di gioco
-
Ultimamente ho riscontrato un problema (che già avevo prima probabilmente.. ma avevo scordato
).In pratica arrivato alla valle dove poi ci sarà il combattimento contro the Kayran nel primo capitolo il gioco mi si bloccava continuamente.
Prima avevo solo blocchi random dopo tot minuti di gioco, in modo variabile (fastidiosi, ma sopportabili).
Stavo usando il pc con crossfire attivato, ricordandomi che la volta prima che lo giocai avevo installato virtu MVP (che però mi dava problemi su alcuni benchmark ed applicazioni).
Cercando online tra le soluzioni possibili ho trovato disattivare il crossfire (facile eh, cosa che uno può fare se ha delle schede video che singolarmente già garantiscono un frame rate decente, le mie certo no, presi questo crossfire apposta..) o mettere in modalità non fullscreen.
A parte la "bruttezza" della modalità non full screen, ho scoperto attivando fraps che in questa modalità non mi parte il crossfire anche se l'ho attivato (basta vedere i frame per secondo per rendersene conto..).
Per adesso ho installato la nuova versione di virtu MVP, che pare aver corretto alcuni bug della versione precedente, però è un trial di 30 giorni a pagamento.
Attualmente ho i drivers 13.2 beta 7 catalyst.
Qualche idea su come far andare senza problemi il crossfire senza dover usare per forza virtu MVP?
-
Aggiornamento: purtroppo anche se più di rado ho avuto qualche blocco anche usando virtu. Ora ho trovato il programma radeon pro, che non conoscevo. Leggendo in giro sembra che funzioni bene per il crossfire.. dovrò fare qualche test
-
fai qualche test... se no io ti consiglio di disinstallare completamente sia i driver che il gioco (i gamesave copiali in un altra cartella manualmente o usa game saver manager) e reinstallali, a me dava lo stesso problema in una missione negli ulktimi capitolo che ho risolto facendo così (però giocavo con una sola scheda... quindi non so se possa funzionare anche per te... ma tentar non nuoce
) -
Ragazzi è uscito su steam a 7,99 euro che dite lo compro? Ho visto i video ed è un gioco davvero stupendo

-
Ho comprato il gioco ed e' stupendooooo. Solo che e' pesantissimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi