Consiglio per l'acquisto di un banchetto
-
Anche io sono per il raven ottimo sotto ogni aspetto a mio parere poi abbiamo altre 3 soluzioni
Banchetto dimastech easy (120€)
Cooler master Lab Test Bench (70€ circa)
Lian Li PC-T60B (80€)
-
considerando che questo sarebbe il pc principale c'è anche da tenere in considerazione questo : http://www.xtremehardware.com/forum/f35/consiglio_ottimizzazione_del_settore_dischi_rigidi-26133/
mi trovo nella condizione di dover ridurre anche il numero di dischi sui controller sata della p6t deluxe
Ora mi informo per i modelli, gentilissimi.
Per il raven, lo potrei prendere, credo, sui 110 euro spedito. Tecnicamente ed a livello di feature quale pensate possa essere il migliore ? Poi per il prezzo mi regolo, avrei da vendere anche un thermaltake sword superaccessoriato
-
altra cosa, dimenticavo. . per gli hd sarebbe possibile mettere un hdd cage tipo silverstone da 4bay ? Occupa solo 3 bay da 5.25'' e permette l'installazione di 4 hd. Ho ancheun hdd cage della zalman fast swap, però occupa 3 bay da 5.25'' e permette l'installazione di soli 3hdd da 3.5''
-
Allora diciamo il raven lo prenderesti ad un prezzo di poco inferiore al dimastech ma è comunque perfetto , il quesito hard disk nei banchetti non vi è possibilità di installare moduli hot swap o fast swap in quanto nella stragrande maggioranza il cage degli hard disk sui banchetti è come quello dei case ovvero infili il disco e lo fissi con le viti laterali, dunque non potresti usare nemmeno le slitte
-
hmm, capisco. Grazie
In tal caso valuto bene cosa fare, anche perché avrei anche la necessità di installare gli hard disk da 1tb su cage fast swap, per backupa e passaggio di dati velocemente.
-
Allora vedendo l'altro thread hai in totale 6 hard disk giusto?
-
ora ho un ssd 2.5'', 2x VR 150gb in raid0, 1x VR 300gb, 1x WD 1TB . Avrei spazio per il samsung 1tb ma non me lo vede
-
vedi se la configurazione hard disk di la vabbene
-
mi sapresti indicare su qualche modello veloce ? Ad esempio i samsung 2tb 7200 ? Vedo che hanno solo 32mb di cache però, pochini per soluzioni del genere
-
allora io di la ti avevo consigliato un raid di vr da 300 gb più 2 hard disk da 2 tb wester digital caviar black
-
mi ero perso i caviar black
.. Ok grazie mille, il problema ora è procurarseli senza vendermi una casa
-
costano circa 105 € l'uno i black da 2 tb
-
studente squattrinato

-
ma sei per caso fratello a marco
:asd: scherzo -
daje...cominciamo bene!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi