Chiedo Aiuto Gigabyte z68 Ud4-Intel 2600k
-
Adesso lo sto testando con occt , adesso sembra Vcore 1.356/1.368 alte?
-
puoi controllare i 12V e 3,3v?
-
Ti capita mentre giochi online? Linx e aggiornAto? Fai 4-5 orette di prime95 26.6
-
mi è sucesso sia on line che in single .... Linx è l'ultima versione e ha fatto 100 Cicli.... provero con Prime 95
Per adesso ho messo tutto in default ..

-
Allora, il fatto è questo
Certi giochi online, dotati di punkbuster, possono dare bsod 124 per problemi sw, BBC2 ad esempio odia a morte l'audio realtek, per fortuna ho eliminato tutto quello che è realtek nel mio pc nuovo
Ora bisognerebbe capire se è effettivamente il gioco oppure l'oc...
Vedi se te lo fa a default
-
no in default non me lo fa....
-
molto strano l'unico voltaggi fuori norma è il vssa che hai più basso di 0.005v, prova a fare cosi
System Agent Voltage 0.93000V se non hai 0.925v
Cpu Vcore 1.33500V
Dram Voltag 1.52v
PLL 1.82v
il resto mi pare ok, se proprio vuoi i ref li potresti mettere su auto
-
Ci provo vi faccio sapere ....
-
nn ho capito che frequenza stai cercando di solidificare ...

-
La piu bassa possibile che i 4.500Mhz ma avendo troppo Vdroop e troppe voci a me nuove
( che niubbo ) sto andando fuori di melone hahahahahaha -
purtroppo il droop è un problema nelle gigabyte di ultimissima generazione, se nn ricordo male la soluzione migliore era il livello 7 (nella review mi sembra di aver usato questo settaggio).
in ogni caso, il sistema operativo è pulito?
-
si formatatto appena ho assemblato il pc ... pulitissimo direi
io adesso sono in livel 6 e sul vcore 1.335 -
sembra di essere stabile con livel 6 e vcore a 1.335 non parlo per adesso ....

-
bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi