[Thread Ufficiale] Asus Commando
-
iscritto... ce l'ho pure io la commando

2 appunti:
Voltaggi disumani per le ram... anche il Vchipset e il Vcore non sono affatto male...
Vdrop quasi nullo con la matita
... supporta i quad...
4 slot PCI : finalmente dopo 6 mesi ho rimontato la scheda wi-fi pci... e ho buttato dalla finestra la schedina USB (non prendeva niente)...
I pulsantini mi mancavano dalla mia vecchia DFI lan party ultra b... adesso ci sta pure il pulsante per il clear cmos

Dissipatori ben rifiniti...
Sale molto bene...
Speriamo in qualche bios maturo... (magari supporto al bus 1333 anche se non ce ne è bisogno... magari lo strap impostabile bho! )
almeno per il mio daily è la mobo perfetta...
PECCA:
me l'hanno fatto notare principipno e djrudy (avevano pure bevuto e sono riusciti lo stesso a connettere il cervello per dire a pirella sta cosa) : il bios è saldato alla mobo... se si corrompe tocca mandà tutta la mobo all'asus
che cavolata -
Gran bella scheda
il voltaggio per la ram mi attira molto
che se non ho letto male arriva ad un massimo di 3.4v 
Valerio
-
Questa scheda madre mi incuriosice!

Aspetto vostri test!
Ciao;)
-
Martedi è qui e via di test!

Ciao;)
-
iscritto arrivata ieri e montata oggi, che dire stupenda mobo, mi sono innamorato letteralmente

-
stupenda sta mobo ...
se nn fossi già ultra soddisfatto della p5b dlx, correrei a prenderla....
ciao
-
megthebest ha scritto:
stupenda sta mobo ...se nn fossi già ultra soddisfatto della p5b dlx, correrei a prenderla....
ciao
ma guarda anche la p5b dlx non è da meno, solo la badaxe faceva cagare

-
gianni1879 ha scritto:
iscritto arrivata ieri e montata oggi, che dire stupenda mobo, mi sono innamorato letteralmente
Ottimo!
Aspettiamo test!

Ciao;)
-
Montata anch'io ora ora
dalle prime impressioni è una gran mobo, spero domani di avere tempo per qualche test 
Valerio
-
Bene, domani ci sono diverse prove su questa scheda madre!
Bravissimi ragazzi!

Ciao;)
-
Ragazzi un consiglio ma conviena mettere la sk audio in dotazione?
io ho una Sound Blaster live 5.1 Digital!!
secondo voi quale delle due va meglio?
-
Ho visto che ci sono parecchi valori per il voltaggio delle ram nel bios, voi quali modificate? e sopratutto quali sono le voci tra i voltaggi da lasciare in auto e quali quelle da modificare per ottenere un boun oc?
Valerio
-
FSB 475
AI TUNING: MANUAL
CPU FREQUENCY: 475
DRAM FREQUENCY: DDR 950
PCI EXPRESS FREQUENCY: 100 MHZ
PCI CLOCK SYNCHRONIZATION: 33.33 MHZ
SPREAD SPECTRUM: DISABLE
CPU VCORE VOLTAGE: QUELLO DIPENDE DALLA VOSTRA CPU
FSB TERMINATION VOLTAGE: 1,35 v
NB VCORE: 1,300 v
MEMORY VOLTAGE: DIPENDE DALLE VOSTRE RAM DI NORMA DA 2.0-2.3 V
DDR2 CANNEL A REF VOLTAGE: AUTO
DDR2 CANNEL B REF VOLTAGE: AUTO
DDR2 CONTROLLER REF VOLTAGE: AUTO
SB VCORE(SATA,PCIE): 1,55 v
SB CHIPSET VOLTAGE: 1,100 v
ASUS C.G.I.: DISABLE SE NON SIETE IN CROSSFIRE ALTRIMENTI ENABLE
STATIC READ CONTROL: DIPENDE DALLE VOSTRE RAM SOLO RARISSIME SONO STABILI CON FASTER, QUINDI CONSIGLIO AUTO O FAST
POI AL MENU' ADVANCE ANDATE IN CPU CONFIGURATION
MODIFY RATIO SUPPORT: SERVE A SCEGLIERE SE MESSO SU ENABLE IL MOLTIPLICATORE DELLA CPU SOLO CHE DISABILITA LO SPEEDSTEP SE MESSO SU ENABLE
C1E SUPPORT: AL CONTRARIO DI COME DICONO ALCUNI VA ABILITATA A PARER MIO DATO CHE FA' SCALDARE MOOLTO MENO IL PROCIO
MAX CPUID VALUE LIMIT: DISABLE
VANDERPOOL TECHNOLOGY: ENABLE SERVE PER LA VIRTUALIZZAZIONE MA NON INCIDE SULLA STABILITA' DEL PROCESSORE QUINDI AVENDOLA PERCHE' NON USARLA
CPU TM FUNCTION: ENABLE
EXECUTE DISABLE BIT: OVVIAMENTE SU ENABLE
PECI:DISABLE
SPEEDSTEP TECNOLOGY: FRANCAMENTE E' DA PROVARE PERCHE' POTREBBE LIMITARVI NEL SALIRE CON IL PROCESSORE MA LIMITA DI POCO QUINDI SE SIETE ROCK SOLID CON LA VOCE ENABLE TANTO DI GUADAGNATO RISPARMIERETE CORRENTE E TERRETE LA CPU + FRESCA
eccoti un esempio di valori da impostare vedi te

-
Molto interessante grazie

Valerio
-
grazie gianni, ho inserito il tuo post in prima pagina

Marco
-
Bella mainboard, molto performante.
Il prezzo è ancora elevato, ma è perdonabile !

-
gianni1879 ha scritto:
Ragazzi un consiglio ma conviena mettere la sk audio in dotazione?io ho una Sound Blaster live 5.1 Digital!!
secondo voi quale delle due va meglio?
Vai di Sound Blaster live 5.1 Digital!

Ciao;)
-
Come dotazione? cosa ci a riservato Asus ?

-
dj883u2 ha scritto:
Vai di Sound Blaster live 5.1 Digital!
Ciao;)
tu dici che va meglio?
che bios hai messo? io ho ancora il primo

-
gianni1879 ha scritto:
tu dici che va meglio?che bios hai messo? io ho ancora il primo

A mio parere suona meglio.
Ho messo l'ultimo ufficiale, 803.
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi