Giovane cinese concede la propria verginita’ per un iPhone 4
-
La ragazza ha una carriera davanti a se ...

-
si certo come anche la Fico

-
-
Ahahah!! Nn avevo dubbi Tom che qsta notizia fosse tua!!
Siamo veramente alla follia cmq....Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
stiamo degenerando alla grande... 1,2kg di cervello buttati nel cesso... millenni di evoluzione per arrivare a questo... veramente ormai il genere umano mi fa veramente schifo....
-
Timon85 ha scritto:
Ahahah!! Nn avevo dubbi Tom che qsta notizia fosse tua!!
Siamo veramente alla follia cmq....
Sent from my LG-P990 using Tapatalk

apix_1024 ha scritto:
stiamo degenerando alla grande... 1,2kg di cervello buttati nel cesso... millenni di evoluzione per arrivare a questo... veramente ormai il genere umano mi fa veramente schifo....
aris io direi più i cinesi eh

-
meglio darla al vento piuttosto che vendersi un rene lol
cmq bella roba
a settembre esce il nuovo cosa da via al prossimo giro? il culo?
-
sei pazzo ivan 
-
è una domanda lecita
cmq credo che avrà poco successo la sua proposta, la immagino sia possibile trovare la stessa offerta a meno lol XD -
Devil_Mcry ha scritto:
meglio darla al vento piuttosto che vendersi un rene lolcmq bella roba
a settembre esce il nuovo cosa da via al prossimo giro? il culo?
:2funny:
-
tom1 ha scritto:
Dopo un rene anche la verginità.
Non si arresta l'onda di giovani ragazzi o ragazze cinesi ,in questo caso, per avere a tutti i costi l'agognato prodotto di Apple:
IPHONE 4.

Ebbene in Cina una ragazza residente a Guangdong, avrebbe pubblicato su Weibo, che altro non è un Social Network molto simile a Twitter, tutti i dettagli della sua assurda proposta con allegate le sue foto.
La proposta come si evince dal titolo era, la propria verginita’ per avere in cambio un iPhone 4 oppure soldi per poterlo acquistare.
io offro la verginità di fulmine per il cavetto di alimentazione!!! capisco che fulminello non è bellissimo ma.... con una busta della spesa non si nota niente!!!
-
non oso pensare tu cosa sei disposto a fare gian per un iphone 4

-
Che schifo, non aggiungo altro...
-
swattolo ha scritto:
Che schifo, non aggiungo altro...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi