My Winlocker
-
Allora, nel netbook ho disinstallato 7-8 giochini demo inutili e vabbhé,( in attesa di mettere dei grandi classici per passar tempo
) e vedendo i vari software Acer che devo controlalre se disinstallarli o meno mi sono imbattuto in MyWinLocker. Per proteggere ed eliminare definitivamente i files. Avete mai sentito parlare di questo programma ???PRO e contro ???

-
Allora, nel netbook ho disinstallato 7-8 giochini demo inutili e vabbhé,( in attesa di mettere dei grandi classici per passar tempo
) e vedendo i vari software Acer che devo controlalre se disinstallarli o meno mi sono imbattuto in MyWinLocker. Per proteggere ed eliminare definitivamente i files. Avete mai sentito parlare di questo programma ???PRO e contro ???

-
Si è un programma che acer mette sulla stragrande maggioranza dei sui prodotti portatili
Pro
simile a programmi più costosi ma più spartano
Contro
soggettivamente l'inutilità di tale programma
-
In pratica cosa sarebbe ??? protegge i tuoi dati con una password o una roba simile ?
-
esattamente
-
Ok, altro software in meno grazie Tom

-
Eh si jacopo ma se mi permetti ti conviene una installazione pulita ovvio previo backup dei cd originali in modo che se devi mandarlo in assistenza puoi farlo senza problemi
-
Non ho dei cd originali con i driver... Non capsco infatti una cosa: se lo amndassi (sgrat) in assistenza senza i loro software etc.. fanno storie ?
-
di solito no e questo con nessuna azienda ma è meglio prevenire che curare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi