[Perugia + sped] HARD DISK SCSI FUJITSU MAU 73gb 15.000 RPM
-
Come da titolo,
vendo questo hd preso qualche giorno fa da ILGRECO1974 in questa discussione.
Ne ho presi 2, per mancanza di tempo li ho montati solo per qualche giorno... alla fine per questioni di spazio ho dovuto prendermi un hd SATA e ho tenuto l'altro mau solo per l'OS e il sata per i dati.
Il greco dava 2 mesi di garanzia presso di lui. ne saranno rimasti 1 mese e 2 settimane ancora...

PREZZO: 100 +ss compreso l'adattatore 80-->68 pin
REGOLE:
Precedenza allo scambio a mano
Pagamento ant.
SS a carico e responsabilità dell'acquirente.
In vendita anche in altri lidi
-
Come da titolo,
vendo questo hd preso qualche giorno fa da ILGRECO1974 in questa discussione.
Ne ho presi 2, per mancanza di tempo li ho montati solo per qualche giorno... alla fine per questioni di spazio ho dovuto prendermi un hd SATA e ho tenuto l'altro mau solo per l'OS e il sata per i dati.
Il greco dava 2 mesi di garanzia presso di lui. ne saranno rimasti 1 mese e 2 settimane ancora...

PREZZO: 100 +ss compreso l'adattatore 80-->68 pin
REGOLE:
Precedenza allo scambio a mano
Pagamento ant.
SS a carico e responsabilità dell'acquirente.
In vendita anche in altri lidi
-
mio comprato e pagato.. appena riesce a strapparlo dalle fauci del cane che ci gioka me lo spedisce:fiufiu:
-
Eduw2k ha scritto:
mio comprato e pagato.. appena riesce a strapparlo dalle fauci del cane che ci gioka me lo spedisce:fiufiu:+ che altro appena mi dai i tuoi dati te lo spedisco volentieri...
ti arriverà un po sbavato... sai com'è... il mio cane sbava parecchio...

-
grandi ragazzi ... toccata e fuga ... sti scsi vanno ancora a ruba come vedo

Max
-
si può chiudere

-
pirella ha scritto:
si può chiudere
Se non mi sbaglio visto che sei mod li puoi chiudere anche tu i tuoi messaggi

Valerio
-
valego ha scritto:
Se non mi sbaglio visto che sei mod li puoi chiudere anche tu i tuoi messaggi
Valerio
non ho potere in questa sezione...

-
pirella ha scritto:
non ho potere in questa sezione...
Ma strano perchè in una mia vendita, andando su strumenti della discussione c'era la possibilità di chiudere la discussione e facendolo l'ho chiusa anche se non sono mod della sezione. Poi magari le cose sono state cambiate

cmq basta OT se no poi Kioji

Valerio
-
valego ha scritto:
Ma strano perchè in una mia vendita, andando su strumenti della discussione c'era la possibilità di chiudere la discussione e facendolo l'ho chiusa anche se non sono mod della sezione. Poi magari le cose sono state cambiate
cmq basta OT se no poi Kioji

Valerio
e c'ha ragione! ho appena controllato e la posso chiudere

non lo sapevo LOL...
ottimo... passo e chiudo allora!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi