ah...dimenticavo
-
Non so a quanti potrà interessare, ma era una cosa che sentivo di fare : ieri se ne è andato Peter Falk meglio conosciuto come il Tenente Colombo. Ho visto in passato alcuni suoi films, ma mi è rimasto nel cuore quel sorriso sornione da investigatore con l'impermeabile stropicciato. Avrò visto ogni singolo episodio della serie almeno 5 o 6 volte sempre con lo stesso interesse pur conoscendoli. E pensare che per colpa dell' alzheimer neanche ricordava più di aver interpretato quel personaggio. Ciao Peter e grazie per la compagnia.
-
Non so a quanti potrà interessare, ma era una cosa che sentivo di fare : ieri se ne è andato Peter Falk meglio conosciuto come il Tenente Colombo. Ho visto in passato alcuni suoi films, ma mi è rimasto nel cuore quel sorriso sornione da investigatore con l'impermeabile stropicciato. Avrò visto ogni singolo episodio della serie almeno 5 o 6 volte sempre con lo stesso interesse pur conoscendoli. E pensare che per colpa dell' alzheimer neanche ricordava più di aver interpretato quel personaggio. Ciao Peter e grazie per la compagnia.
-
Indimenticabile Colombo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi