[TO+ss]Vendo Gigabyte gtx 560 ti super overclock edition+Saphire hd 5870
-
Ciao mi metto in coda per la 560 ti sono di torino scambio a mano? ti ho mandato un pm per ricevere maggiori informazioni

mi metto in coda anche per la 5870 per amico
-
ciao, per la 5870 hai lo scontrino ?
Se si mi interessano entrambe
-
Nikolaj ha scritto:
ciao, per la 5870 hai lo scontrino ?Se si mi interessano entrambe
penso di si ma ormai a differenza di 1 anno e passa sicuramente non lo trovo.. quindi inutile dire ce l'ho .. come nella descrizzione .. se vuoi fammi sapere ciao..
-
coda 5870
-
risp ai pm .. linkin123456 quando vuoi.. ciao
-
la gtx 560 ti soc bloccata per finalità aquisto.. fino a martedi 28.
-
esco dalla coda. un up per il venditore
-
per me possiamo concludere
-
risp. ai vari pm. se non concludo..fino domani sera. la 5870 e riservata a linkin123456 fino conferma.. altri prego di mettersi in coda buona giornata.
-
la mia coda è confermata
-
volevo informare tutti che domani sera incontrerò il venditore come da accordi per entrambe le schede

-
schede vendute ... stassera a ste.ru.. aspetto feedback buona giornata alla prossima.
-
Utente eccellente molto simpatico e socievole
le schede sono perfette per ora ne ho provato solo 1 delle 2 sta sera provo l'altra ma non credo ci siano dei problemi
alla prossima -
ok se tutto ok scambiatevi il feedback ragazzi, è importante!
ste, poi fammi sapere se anche l'altra è ok, cosi poi chiudo questa vendita!
-
Ceto maraga allora
le schede sono perfette
chiedo scuse per il ritardo ma con lo stage riesco a provare i pezzi solo la sera ottimo utente
tutto perfetto e come descritto -
ok allora chiudo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi