Mod Conroe 1066@1333 FSB!
-
INFECTED ha scritto:
Finalmente è arrivato anche il mio e4300, Q635A165, spero mi dia grandi soddisfazioniPiattaforma di test:
Intel BadAxe D975XBX
raffreddamento ad aria Scythe Ninja
2x1GB Micron D9DQW
piuttosto potrei anche provarla stà mod (dopo aver testato ben bene l'e4300 si intende) ma sarei di più interessato a quella con strap a 1066... chi mi indica quella giusta?
Intanto mi leggo il thread su XS...
Mi raccomando, posta i risulati di quel processore!
Da quello che ho visto hai preso una bella sigla!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Mi raccomando, posta i risulati di quel processore!Da quello che ho visto hai preso una bella sigla!

Ciao;)

Dove hai reperito info sulle sigle? Io l'unica cosa che sono riuscito a vedere è solo la settimana, la 35esima dicono sia la migliore... si spera

-
INFECTED ha scritto:

Dove hai reperito info sulle sigle? Io l'unica cosa che sono riuscito a vedere è solo la settimana, la 35esima dicono sia la migliore... si spera

te l'ho detto se non prendi minimo i 3600 MHz non ti saluto più

-
gianni1879 ha scritto:
te l'ho detto se non prendi minimo i 3600 MHz non ti saluto più
E tu sai anche cosa devi fare se li supero...

-
INFECTED ha scritto:

Dal mio amico che ne ha uno uguale al tuo, stessa sigla.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Dal mio amico che ne ha uno uguale al tuo, stessa sigla.Ciao;)

E quello del tuo amico quanto fa?

-
INFECTED ha scritto:

E quello del tuo amico quanto fa?

I 3600Mhz con 1.48V su Asus P5B deluxe!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
I 3600Mhz con 1.48V su Asus P5B deluxe!Ciao;)
Ottimo

E' a liquido però?
-
INFECTED ha scritto:
Ottimo
E' a liquido però?
Yes a liquido, che mi ha fatto smadonnare x montargli...

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Yes a liquido, che mi ha fatto smadonnare x montargli...
Ciao;)
Beh speriamo che col ninja posso fare un bel risultato lo stesso.... ma adesso basta con le ciance, vi faccio sapere se arriverò in paradiso o brucerò tutto

-
INFECTED ha scritto:
Beh speriamo che col ninja posso fare un bel risultato lo stesso.... ma adesso basta con le ciance, vi faccio sapere se arriverò in paradiso o brucerò tutto
Esattamente!
Vai di test è posta i rusaltati ottenuti!

Ciao;)
-
INFECTED ha scritto:
Brucia brucia

-
raga ma mi spiegate l'utilità di questa mod, nn l'ho ancora capita
-
diablos ha scritto:
raga ma mi spiegate l'utilità di questa mod, nn l'ho ancora capitaSolo per far riconoscere il processore con FSB a 1333 invece che a 1066.
Ciao;)
-
diablos ha scritto:
raga ma mi spiegate l'utilità di questa mod, nn l'ho ancora capitain fondo nn molta
!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi