Dubbi, prove, curiosità....chiedete!!!
-
mi è arrivato il tanto atteso TF per cui se siete ancora indecisi sull'acquisto o se avete dubbi sull'uso chiedete pure....
disponibile anche a fare dei test

-
mi è arrivato il tanto atteso TF per cui se siete ancora indecisi sull'acquisto o se avete dubbi sull'uso chiedete pure....
disponibile anche a fare dei test

-
LordK ha scritto:
mi è arrivato il tanto atteso TF per cui se siete ancora indecisi sull'acquisto o se avete dubbi sull'uso chiedete pure....disponibile anche a fare dei test

la reviewww
-
tom1 ha scritto:
la reviewwwqui c'è la prima parte: http://www.xtremehardware.com/forum/f143/recensione_asus_tf-26085/

-
non l'avevo vista
come detto di la metti du foto -
sicuramente vogliamo sapere la durata della batteria in utilizzo continuato

-
Le085 ha scritto:
sicuramente vogliamo sapere la durata della batteria in utilizzo continuato
ieri l'ho acceso alle 10 al 100% ed è stato usato tutto il giorno con wifi sempre on, molto internet e varie app, un pò di musica e diversi video di youtube. ho inviato e ricevuto mail. l'ho spento alle 3 di notte con ancora un 14%. non ho mai collegato la dock ieri, stamattina l'ho messo in carica con la dock e ci sto facendo fare le 8 ore consigliate (almeno per i primi cicli)...direi soddisfacente se ci aggiungi che la tastiera raddoppia l'autonomia:clapclap::clapclap:
-
non male per niente -
LordK ha scritto:
ieri l'ho acceso alle 10 al 100% ed è stato usato tutto il giorno con wifi sempre on, molto internet e varie app, un pò di musica e diversi video di youtube. ho inviato e ricevuto mail. l'ho spento alle 3 di notte con ancora un 14%. non ho mai collegato la dock ieri, stamattina l'ho messo in carica con la dock e ci sto facendo fare le 8 ore consigliate (almeno per i primi cicli)...direi soddisfacente se ci aggiungi che la tastiera raddoppia l'autonomia:clapclap::clapclap:immagino comunque che fossero le 10 di sera

-
Le085 ha scritto:
immagino comunque che fossero le 10 di sera
No...del mattino
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi