corsair garanzia
-
Salve ragazzi, ieri mi si è letteralmente seccato l'alimentatore.
il modello è un corsair TX650w.(acquistato da 1 anno)
Cmq contattando il rivenditore mi ha consigliato di fare la procedura online della garanzia corsair, che ho gia completato ed ottenuto il mio numero RMA. Il problema è la spedizione, a qlcn di voi è gia capitato di rinviare direttamente alla corsair un alimentatore??? e se si mi dite plx come vi siete comportati cn le spese dispedione??? cavolo 50 sacchi per mandarlo in olanda mi sembra tnt!!!
aspetto consigli grazie
-
Salve ragazzi, ieri mi si è letteralmente seccato l'alimentatore.
il modello è un corsair TX650w.(acquistato da 1 anno)
Cmq contattando il rivenditore mi ha consigliato di fare la procedura online della garanzia corsair, che ho gia completato ed ottenuto il mio numero RMA. Il problema è la spedizione, a qlcn di voi è gia capitato di rinviare direttamente alla corsair un alimentatore??? e se si mi dite plx come vi siete comportati cn le spese dispedione??? cavolo 50 sacchi per mandarlo in olanda mi sembra tnt!!!
aspetto consigli grazie
-
che metodo di spedizione hai usato?
sembra un prezzone a mio avviso
-
con qualche euro in più ci prendi un alimentatore migliore e nuovo...
-
hai usato dhl per caso
-
ancora nn ho inviato il paccco proprio per il fatto che con 2 spicci in piu lo ricompro nuovo, cmq i corrieri che ho sentito sono stati MBE e le poste,i piu vicini acasa:P
cmq sono tentato a fare una seganlazione all'adiconsum perche è assurdo che l'azienda ti offre 5 anni di garanzia e poi ti costa meno se compri il supply nuovo!!!!
-
mmm si molti e quindi non sei l'unico si sono lamnetati di questa grossa lacuna
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi