Grottammare: alba bis qualcosa ho beccato..ma senza pescatore..
-
eccone un'altra di ieri mattina..
questa volta la levataccia è stata alle 5:20 e dopo 5 minuti è sorto il sole..
La prima degna di nota (mentre prendevo confidenza con settaggi e appostamenti presso appoggi di fortuna .... ah..il cavalletto è a casa..
).
la seconda mentra passavano due simpaticoni..:

grazie per le critiche e i commenti che mi farete..
-
eccone un'altra di ieri mattina..
questa volta la levataccia è stata alle 5:20 e dopo 5 minuti è sorto il sole..
La prima degna di nota (mentre prendevo confidenza con settaggi e appostamenti presso appoggi di fortuna .... ah..il cavalletto è a casa..
).
la seconda mentra passavano due simpaticoni..:

grazie per le critiche e i commenti che mi farete..
-
Sono fatte bene ma risultano un po' anonime. Il pescatore con il piccolo molo davano quel tocco, quel significato in piu'.
-
Mi sembrano un pò sotto-esposte Max

-
bella la prima max, le prossime segui quanto ha detto mauri
-
adesso siete diventati esigenti e pignoli!!! e fate bene!!
cmq purtroppo non ci sono grosse zone d'interesse in questo lato di mare adriativo.. e le albe saranno sempre così anonime:muro:
quel pescatore è stata l'eccezione.. ma almeno quei gabbiano danno un qualcosa in più o sbaglio?
Ciao
Max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi