secondo radiatore
-
CIao ragazzi dato che st upgradando il mio impianto inserendo altri 2 WB avevo in mente di riutilizzare il mio vecchio 240 (aircube 240) vorrei un consglio su dove poterlo fissare sul mio haf 922 (sul tetto c'è gia il fratellone 480
) posteriormente come posso fissarlo senza togliere la ventola in estrazione....grazie Maurizio
-
CIao ragazzi dato che st upgradando il mio impianto inserendo altri 2 WB avevo in mente di riutilizzare il mio vecchio 240 (aircube 240) vorrei un consglio su dove poterlo fissare sul mio haf 922 (sul tetto c'è gia il fratellone 480
) posteriormente come posso fissarlo senza togliere la ventola in estrazione....grazie Maurizio
-
Potresti provare a creare un convogliatore... altrimenti fuori?
-
esternamente va benissimo
-
mettici una foto del case attualmente ,cosi riesco a darti un buon consiglio:)
-
-
muzio85 ha scritto:
:fiufiu:
l'avevo visto, ma ne vorrei una ,se possibile, vedendo lo spazio che hai dentro e dietro al pc, che sono gli unici punti dove metterlo...

-
foto dietro non ne ho che sto con il muletto..... cmq è tutto libero, volevo solo capire come fissare il radiatore
-
muzio85 ha scritto:
foto dietro non ne ho che sto con il muletto..... cmq è tutto libero, volevo solo capire come fissare il radiatorese lo metti dietro ,se ci sta,potresti sfruttare una ventola da 120 mettendola esterna dietro, e usando viti piu lunghe... quindi da una parte è collegata al pc e dall'altra sul rad...
-
che lunghezza piu o meno?
-
muzio85 ha scritto:
che lunghezza piu o meno?mmm dunque,se metti una ventola da 25, per me queste ti van bene
VITI Phobya L.30 mm passo 6/32 black Nickel (4 pz) - Ybris Cooling
sono da 30mm... ovviamente occhio al passo della vite in base alla scelta del rad che metti... ci sono le m3 e le m4...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi