Vcore base e6550
-
Salve, spero di scrivere nella sezione giusta.
Visto che tra un po vado ad aggiornarmi il sistema, volevo rilassare tutti i voltaggi e le impostazioni del bios dato che lho tenuto fino ad oggi in leggero oc...
La cpu è un E6550.
Vorrei sapere (visto che tenere a default le impostazioni del bios è sconsigliato) i settaggi base senza avere problemi anche quando il sistema è sottosforzo. Grazie

-
Salve, spero di scrivere nella sezione giusta.
Visto che tra un po vado ad aggiornarmi il sistema, volevo rilassare tutti i voltaggi e le impostazioni del bios dato che lho tenuto fino ad oggi in leggero oc...
La cpu è un E6550.
Vorrei sapere (visto che tenere a default le impostazioni del bios è sconsigliato) i settaggi base senza avere problemi anche quando il sistema è sottosforzo. Grazie

-
Se rimetti il sistema a default puoi tranquillamente rimettere tutto su auto o fare un clear cmos
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi