8800gtx... TEST
-
pirella ha scritto:
no no... non è mia l'altra...
:hysterical:
Pensavo avessi vinto a qualche casinò!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Pensavo avessi vinto a qualche casinò!

Ciao;)
magari...
cmq per provare il tutto ho in casa anche una p5n32-e sli... e un bel 1000w... by OCZ

mi servivano delle ram EPP per fare una cosetta fatta per bene

-
pirella ha scritto:
magari...cmq per provare il tutto ho in casa anche una p5n32-e sli... e un bel 1000w... by OCZ

mi servivano delle ram EPP per fare una cosetta fatta per bene

Ti servirebbero delle Cellshock.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ti servirebbero delle Cellshock.Ciao;)
quasi tutte le ram ormai hanno l'epp, anche le mushkin pc8500 ce l'hanno...
-
principino1984 ha scritto:
quasi tutte le ram ormai hanno l'epp, anche le mushkin pc8500 ce l'hanno...Si, hai perfettamente ragione!
Ciao;)
-
-
pirè!!!!!!!
guarda hanno aggiornato il sito!e hanno cambiato l'oroscopo di oggi!

-
Le085 ha scritto:
pirè!!!!!!!guarda hanno aggiornato il sito!e hanno cambiato l'oroscopo di oggi!

:hysterical:bellissimo il finale....
:hysterical:pirella stai attento, spegni il cell e stacca il tenefono di casa, blocca msn e barricati in casa in modo tale da evitare qualsiasi contatto con "primati" provvenienti dall'esterno!!! ( es: djrudy
)e buona fortuna amico!!!

ciao
CazzZ!!!

-
boni ragazzi boni che pirex si incazz:hysterical:
-
apix_1024 ha scritto:
boni ragazzi boni che pirex si incazz:hysterical:
che ce frega del pirella noi c'avemo djrudy djruuuuudi djruuuuudi!!!

bella pirè!!!

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
che ce frega del pirella noi c'avemo djrudy djruuuuudi djruuuuudi!!!
bella pirè!!!

ciao
CazzZ!!!
ti dice bene a te che sei moderatore ad onore... se no gia ti avrei bello che bannato per qualche giorno... leggi la firm!!!!

LOLLL
-
-
probabilmente era la commando che era andata in fumo però quando sono arrivato io nn mi ha detto niente...

-
bah...bella lì!!!
allora com'è andata la serata? sn curiosissimoooooooooooooooooooooooo
Marco
-
io sono arrivato che le 2 super vga in Sli erano già montate come pure tutto il resto...solo che nn ne voleva sapere di bootare neanche a default..poi dopo un po' di tribolazioni è entrato a default.Ha provato a salire un po' di cpu ma nn ne voleva sapere con 1,45 impostato da Bios.
Dopo 2 ore di porco zii
abbiamo visto dal Probe dell'asus che da 1,45 impostati vdroppava paurosamente fino a 1,26 o qualcosa del genere.Così sì è spiegato dopo 2 ore perchè non ne voleva sapere di entrare a 3,6 ghz e 1,45 volt..
Prima di caper questo abbiamo fatto un po' di test a 2,4ghz col 3dmerd ma era no paurosamenti limitati dal procio...
poi con 1,55 da bios e 1,46 reali (o giù di lì nn mi ricordo, cmq con un vdrop molto minore)è salito a 3,6 ghz e abbiamo rifatto i test ma il collo di bottiglia era sempre il procio.la MB sembrava poter salire ancora ma l'impianto a liquido della zalman non ce la faceva +...le temp incominciavano a crescere in full oltre i 70 ..e quindi abbiamo smesso così i test video visto che pirella nn ne voleva sapere di montare su il suo impiantino,
dopodichè abbiamo lasciato solo pirella (orfano di una delle due 8800:))a testare la mobo e ce ne siamo andati a nanna.
poi penso che pirella vi posterà un po' di screen e vi farà sapere di +
-
Le085 ha scritto:
con 1,55 da bios e 1,46 reali (o giù di lì nn mi ricordo, cmq con un vdrop molto minore)ma che stai adi, era 1,60 ed effettive erano 1,55. Infatti non era lineare il drop e questo lo hanno capito dopo ore e ore e dopo innumerevoli perche' da parte di leo e dopo vari tentativi di approccio da parte di leo nei confronti di pirella il quale se non era inca**ato con la mobo cercava di accondiscendere le avances..
una gabbia di matti
(il mio lavoro è screditare)
-
capito.... boni cn le parole su
... vabbè... così avete iniziato a capire il perchè è difficile benchare..se già a liquido a volte nn ci si riesce..pensate le madonne che vengono giù quando si bencha ad azoto! 
Aspetto screen!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
capito.... boni cn le parole su
... vabbè... così avete iniziato a capire il perchè è difficile benchare..se già a liquido a volte nn ci si riesce..pensate le madonne che vengono giù quando si bencha ad azoto!
Aspetto screen!
Marco
ho detto tutta la verita' e niente altro che la verita'
giuro

-
One1ros ha scritto:
ma che stai adi, era 1,60 ed effettive erano 1,55. Infatti non era lineare il drop e questo lo hanno capito dopo ore e ore e dopo innumerevoli perche' da parte di leo e dopo vari tentativi di approccio da parte di leo nei confronti di pirella il quale se non era inca**ato con la mobo cercava di accondiscendere le avances..una gabbia di matti
(il mio lavoro è screditare)
mi pare che 1,60 (/1,55) fossero stati necessari solo per arrivare a 3780
ma a quel punto il procio in full scaldavaa come un dannato nelle profondità dell'inferno e non reggeva più
quanto alle avances nego tutto: è lui che è un pervertito!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi