Grottammare: altri scatti ...
-

-

-
La seconda non mi dispiace Max

Non é che per caso quest'estate bazzichi nelle zone di Pedaso o Cupra Marittima ??? Perché si ci può incontrare

-
grazie.. sono scatti senza pretese.. i migliori devono ancora arrivare ( e arriveranno anche e spero nei prossimi giorni).
per quanto riguarda Cupra Marittima o Pedaso credo sia difficile venire dal momento che siamo in residence e che abbiamo anche lettino e ombrellone a Grottammare..
ci passerò sabato al mio ritorno:muro:
-
Azzarola, che sfiga, sennò ci si poteva incontrare ad Agosto e fare due foto insieme

-
swattolo ha scritto:
Azzarola, che sfiga, sennò ci si poteva incontrare ad Agosto e fare due foto insieme
nel senso di fare foto alla stessa cosa o di fotografarvi insieme?

-
Niente a che vedere con l'altra del pescatore, aspetto che mi passi l'estasi dell'altro scattto per giudicare un po' più obbiettivamente queste foto.

-
swattolo ha scritto:
in effetti negli scatti che ho sarò ritratto si e no 100 volte su 10000 (con il bambino).
Praticamente ho la fotocamera sempre io in mano e mia moglie scatta solo se la costringo..
Le085 ha scritto:
nel senso di fare foto alla stessa cosa o di fotografarvi insieme?
ci fotografavamo a vicenda di sicuro..
vuoi mettere un book fotografico di me e Jacopo da commentare sul forum?

One1ros ha scritto:
Niente a che vedere con l'altra del pescatore, aspetto che mi passi l'estasi dell'altro scattto per giudicare un po' più obbiettivamente queste foto.
infatti erano scatti giusto per farvi dimenticare quelle migliori.. a proposito ne arriva un'altra di alba...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi