[ct] cerco vga pcx
-
ciao ragazzi dopo un periodo di disintossicazzione da pcsono ritornato

come da titolo cerco vga pcx pe il mio muletto, proponete che io valuto, grazie a tutti
-
ciao ragazzi dopo un periodo di disintossicazzione da pcsono ritornato

come da titolo cerco vga pcx pe il mio muletto, proponete che io valuto, grazie a tutti
-
purtroppo ho solo una agp per le mani, la x600pro la devo destinare al nuovo muletto con il resto in sign

magari se decido di dare via la x600 ti faccio un fischio ...
Buona ricerca
Max
-
Conoscendoti, te lo propongo....
Vuoi una x1900xtx?

Ciao;)
-

Vuoi una x1900xtx?

Ciao;)
-
ciao io sarei di catania quindi consegna a mano ho una 7900GT fiammanta con zalman VF900cu e 600/1800 di frequenze prezzo 190€! tra un pò linko il 3d dove la vendo su questo forum;)
-
dj883u2 ha scritto:
Vuoi una x1900xtx?

Ciao;)
ciao carissimo antonio, ti ho osservato in quest'ultimi tempi, ho visto che hai avuto per le mani tanta bella robba e che ti se dato pure al watercooling...
comunque ti ringrazio ma la x1900xtx nemmeno mi entrerebbe nel case, ho preso un mini case aopen, e poi sarebbe troppo per me, ciao caro e stammi benepoty ha scritto:
ciao io sarei di catania quindi consegna a mano ho una 7900GT fiammanta con zalman VF900cu e 600/1800 di frequenze prezzo 190€! tra un pò linko il 3d dove la vendo su questo forumno ti ringrazie fuori budget e poi preferirei restare su ati

-
dinamite2 ha scritto:
ciao carissimo antonio, ti ho osservato in quest'ultimi tempi, ho visto che hai avuto per le mani tanta bella robba e che ti se dato pure al watercooling...
comunque ti ringrazio ma la x1900xtx nemmeno mi entrerebbe nel case, ho preso un mini case aopen, e poi sarebbe troppo per me, ciao caro e stammi bene
Mi spii!
:hysterical:Buona ricerca caro!
Ciao;)
-
6600 liscia 256 vf-700cu:fiufiu:
-
L'hai trovata la scheda video?
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi