attivazione hdmi gtx 580
-
che monitor hai?
-
il monitor è un hp w2448hc.
Saluti
-
Sono riuscito tramite email a contattare l'assistenza gainward.
Mi hanno detto che la scheda gtx 580 ha bisogno per funzionare del cavo hdmi 1.4a. A questo punto mi viene un dubbio: funzionerà il monitor che sicuramente non è uscito con l' hdmi versione 1.4a?
Grazie
-
ma se non erro mi pare che sia retrocompatibile.. mi pare strano...
-
si dovrebbe
-
Ciao a tutti,
sono alla disperata ricerca di un cavo hdmi 1.4a.
Su internet non riesco a trovare nulla. Sapete darmi qualche indicazione in merito?
Grazie
-
Scegli quello che più ti aggrada
-
Scusa, ma quelli sono 1.4, mentre a me serve espressamente 1.4a. Sono forse la stessa cosa?
Grazie
-
si
-
La dicitura 1.4a ormai è obsoleta, devi cercare hdmi highspeed+ethernet.
Cmq il cavo non centra nulla un qualsiasi 1.3c deve andare bene perchè compatibile.
-
è un problema che purtroppo era presente anche su vecchi modelli ati della serie 47xx/5xxx, lì risolvevi in parte installando un driver particolare di compatibilità del cavo di connessione che era presente in alcune release di driver ati. Probabilmente o è il cavo oppure forse il software dello schermo. Se non risolvi prova ad aggiornare i driver del monitor
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi