Problema bios IBM NetVista 6792
-
Allora dovresti risolverlo in questo modo accedi al bios premendo F1 quindi entrando nel bios , portati al menu advanced infine cerca la voce "processing updating" e metti "disabled" salva riavvia e dovresti aver risolto
-
Ho già trovato questa soluzione ma nel bios non c'è niente del genere nè in advanced nè fuori...
Forse c'era nei vecchi bios?
-
Non ti so dire non conosco la struttuta del bios della tua scheda madre, eppure la scheda madre lo supporta, è un northwood
-
Ho provato il bios più vecchio che ho trovato ma le pagine blu sono uguali a prima...
Altre idee?
-
riesci a postare degli screen relativi ai vari menù del bios?
-
posso farlo fotografandoli ma non penso sia risolvible da lì...
-
posta pure
-
no... secondo me non si risolve da lì...
altri modi...
-
al momento solo questo oppure dovresti provare la cpu su un altro pc giusto per vedere se è la mobo o la cpu un minimo fallata
-
Va beh... lo tengo così... grazie comunque tom
-
ok, ma mi spiace che lo vuoi rimanere cosi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi