AMD FX55 sbloccato fino a?
-
Qualcuno mi sa dire fino a quanto si può spingere il moltiplicatore di un FX55 con un fsb di circa 250Mz?
-
Qualcuno mi sa dire fino a quanto si può spingere il moltiplicatore di un FX55 con un fsb di circa 250Mz?
-
Penso che nn ci sia limite <_>
-
il limite teorico se non mi sbaglio (vado a memoria) è di 24x, di più la madre non permette, almeno la mia e comunque non avrebbe senso nemmeno sperarci 24x200=4800.
ringrazio bcyclon per l'approfondimento utile solo ad aumentare numero di post, però quello che serve a me è qualche caso concreto testato da qualcuno che lo possiede o che ha trovato info su altri forum.
PS non è obbligatorio rispondere se non si ha la risposta. Grazie.
-
il limite teorico se non mi sbaglio (vado a memoria) è di 24x, di più la madre non permette, almeno la mia e comunque non avrebbe senso nemmeno sperarci 24x200=4800.
ringrazio bcyclon per l'approfondimento utile solo ad aumentare numero di post, però quello che serve a me è qualche caso concreto testato da qualcuno che lo possiede o che ha trovato info su altri forum.
PS non è obbligatorio rispondere se non si ha la risposta. Grazie.
Dubito che cmq + di 13 ti serva, anche perchè sarebbe un delitto nn salire di bus
-
-
un 250/260 per 13 andrebbe benissimo il mio dubbio è terrà?
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
ho commesso qualche errore di ortografia? Non mi sembra! Cmq lasciamo perdere se no a forza di "attento a come parli" mi arrivi a 3000 post